Betting - Sabato 21 settembre: Camila Giorgi si prepara al tour de force


by   |  LETTURE 2711
Betting - Sabato 21 settembre: Camila Giorgi si prepara al tour de force

WTA GUANGZHOU

A contendersi il titolo saranno Sofia Kenin e Samantha Stosur, al loro terzo scontro diretto nel circuito maggiore. La veterana australiana ha portato a casa entrambi i precedenti andati in scena rispettivamente a Strasburgo lo scorso anno e a Eastbourne qualche mese fa. In entrambe le circostanze, l’americana non è riuscita a racimolare più di cinque game complessivi, mostrando di soffrire particolarmente le trame di gioco dell’ex numero 4 WTA. I bookmakers sono dalla parte della giocatrice a stelle e strisce, a caccia del terzo titolo stagionale dopo i sigilli a Hobart e Maiorca (senza dimenticare la finale persa ad Acapulco). PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.83, Bet365).

WTA OSAKA

Negli ottavi Camila Giorgi ha sfoderato la sua versione migliore asfaltando la numero 3 del seeding Sloane Stephens. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Elise Mertens, che ha faticato più del previsto contro la taiwanese Su-Wei Hsieh. Il rendimento messo in mostra dalla maceratese lascia ben sperare in vista del weekend, anche se Camila dovrà stare attenta ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto nell’arco della gara. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici, un fattore che potrebbe incidere soprattutto nelle fasi iniziali. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

La padrona di casa Naomi Osaka dovrà vedersela con una delle sue bestie nere, vale a dire Yulia Putintseva. La kazaka ha infatti portato a casa tutti e tre i precedenti, compresi i due andati in scena quest’anno rispettivamente a Birmingham e a Wimbledon. La giapponese ha sicuramente intenzione di sfatare questo tabù, facendo leva magari sul tifo incessante del pubblico amico. L’ex numero 1 del mondo non è ancora al top della forma e mira a recuperare fiducia in questi ultimi mesi del 2019, così da farsi trovare pronta all’inizio della nuova stagione (A Melbourne difenderà il titolo). PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).