Betting - Venerdì 20 settembre: Giorgi cerca gloria a casa di Naomi Osaka


by   |  LETTURE 3301
Betting - Venerdì 20 settembre: Giorgi cerca gloria a casa di Naomi Osaka

ATP METZ

Il programma dei quarti di finale mette in scena il derby francese tra Benoit Paire e Gregoire Barrere, al loro primo scontro diretto nel circuito maggiore. Il tennista di Avignone non ha lasciato scampo al connazionale Richard Gasquet nel turno precedente e ha già raggiunto la finale qui nell’edizione 2017, quindi partirà con i favori del pronostico. Il numero 98 del ranking ATP ha invece ottenuto lo scalpo di Hubert Hurkacz all’esordio, prima di rimontare a fatica il coriaceo Hoang negli ottavi. L’esperienza è tutta dalla parte di Paire, che spera di cogliere il secondo titolo stagionale davanti al pubblico amico. PRONOSTICO: Paire vincente (1.50, Bet365).

ATP SAN PIETROBURGO

Borna Coric è stato abbastanza fortunato nel match contro Marton Fucsovics, obbligato al ritiro nel bel mezzo di una tremenda battaglia sul Campo Centrale. Ad attendere il croato c’è ora Casper Ruud, giustiziere in due set del nostro Salvatore Caruso dopo aver rimontato Alexander Bublik al debutto. È lecito attendersi una partita equilibrata e incerta, dove il rendimento di Coric giocherà un ruolo decisivo in relazione alla sua maggiore caratura su questi palcoscenici. Il talento del norvegese non è mai stato in discussione, quindi occhio a possibili sorprese. PRONOSTICO: Coric vincente in tre set (4.00, Bet365).

WTA OSAKA

Negli ottavi Camila Giorgi ha sfoderato la sua versione migliore asfaltando la numero 3 del seeding Sloane Stephens. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Elise Mertens, che ha faticato più del previsto contro la taiwanese Su-Wei Hsieh. Il rendimento messo in mostra dalla maceratese lascia ben sperare in vista del weekend, anche se Camila dovrà stare attenta ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto nell’arco della gara. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici, un fattore che potrebbe incidere soprattutto nelle fasi iniziali. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

La padrona di casa Naomi Osaka dovrà vedersela con una delle sue bestie nere, vale a dire Yulia Putintseva. La kazaka ha infatti portato a casa tutti e tre i precedenti, compresi i due andati in scena quest’anno rispettivamente a Birmingham e a Wimbledon. La giapponese ha sicuramente intenzione di sfatare questo tabù, facendo leva magari sul tifo incessante del pubblico amico. L’ex numero 1 del mondo non è ancora al top della forma e mira a recuperare fiducia in questi ultimi mesi del 2019, così da farsi trovare pronta all’inizio della nuova stagione (A Melbourne difenderà il titolo). PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).