Betting - Mercoledì 18 settembre: derby tra Fabbiano e Caruso, torna Osaka


by   |  LETTURE 754
Betting - Mercoledì 18 settembre: derby tra Fabbiano e Caruso, torna Osaka

ATP SAN PIETROBURGO

Da non perdere il derby azzurro tra Salvatore Caruso e Thomas Fabbiano, che andrà in scena come terzo match sul Campo 1. Si tratta del loro primo confronto diretto a livello ATP, mentre il 30enne pugliese si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena nel Challenger di Recanati ben sei anni fa. La rapidità della superficie dovrebbe agevolare il compito di Fabbiano, che infatti partirà con i favori del pronostico secondo i bookmakers. Il 26enne di Avola è reduce dalla semifinale a Siviglia, dove ha sbarrargli la strada è stato il giovane spagnolo Alejandro Davidovich Fokina. PRONOSTICO: Fabbiano vincente (1.61, Bet365).

Tra le sfide più incerte del secondo round spicca quella tra Damir Dzumhur e Mikhail Kukushkin, che si affrontano per la quinta volta nel circuito maggiore. Il tennista bosniaco è avanti 3-1 nel bilancio degli head-to-head, ma è uscito sconfitto nell’unico incontro disputato quest’anno sul cemento di Los Cabos. È lecito attendersi un match equilibrato fino all’ultimo 15, tenuto conto anche dello spirito combattivo di entrambi i giocatori. Il numero 6 del seeding vuole mettersi in evidenza questa settimana e ha eliminato in due set Jannik Sinner all’esordio. Dzumhur ha invece approfittato del ritiro di Janko Tipsarevic. PRONOSTICO: Kukushkin vincente (1.66, Bet365).

WTA OSAKA

La padrona di casa Naomi Osaka debutta contro Viktoriya Tomova, giustiziera a sorpresa della più quotata Alizé Cornet nel round precedente. La giapponese è al rientro nel circuito dopo la sconfitta rimediata da Belinda Bencic negli ottavi dello US Open e vanta un bilancio stagionale di 19-7 sul duro. Il suo miglior risultato nel 2019 è il trionfo agli Australian Open all’inizio dell’anno, a cui è seguita la sorprendente separazione da Sascha Bajin. La bulgara potrà contare sul fatto di non avere nulla da perdere, oltre ad aver acquisito notevole fiducia nei giorni scorsi. PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (1.80, Bet365).

La crisi di Angelique Kerber non accenna minimamente a placarsi, come dimostra anche il recente passo falso a Zhengzhou dopo essere uscita già al primo turno agli US Open. Stavolta il sorteggio è stato benevolo, dato che ad attenderla c’è la non irresistibile americana Nicole Gibbs in apertura di programma. La quarta testa di serie è chiamata a risollevarsi in questi ultimi appuntamenti del 2019, prima di fermarsi a riflettere su stessa in vista del 2020. La tedesca non vince una partita addirittura da Wimbledon, quando sconfisse Tatjana Maria al primo turno. PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.83, Bet365).