Betting - Martedì 17 settembre: Lorenzo Sonego di scena a Metz


by   |  LETTURE 1408
Betting - Martedì 17 settembre: Lorenzo Sonego di scena a Metz

ATP METZ

Sul Campo 1 andrà in scena l’esordio del nostro Lorenzo Sonego, opposto al qualificato Oscar Otte per la prima volta nel circuito maggiore. Il giocatore torinese si è aggiudicato entrambi i precedenti a livello Challenger, rispettivamente a Ortisei lo scorso anno e a Playford qualche mese fa. L’azzurro è reduce dal secondo trionfo consecutivo a Genova, dove ha superato ossi duri come Jiri Vesely e la promessa spagnola Alejandro Davidovich Fokina. Il tedesco ha già disputato due match nel tabellone cadetto, sbarazzandosi in rimonta del padrone di casa Maxime Janvier nel turno decisivo. PRONOSTICO: Sonego vincente in due set (2.00, Bet365).

Grande attesa per il debutto di Jo-Wilfried Tsonga davanti al pubblico amico. Il 34enne di Le Mans, che ha già vinto questo torneo per ben tre volte (2011, 2012 e 2015), affronterà il veterano spagnolo Pablo Andujar sul Campo Centrale. Il francese è avanti 2-0 nel bilancio degli head-to-head, anche se la loro ultima sfida risale ormai all’edizione 2015 del Roland Garros. La rapidità della superficie sembra perfetta per le caratteristiche di Jo, intenzionato a chiudere bene la stagione anche per migliorare la sua posizione nel ranking ATP. Guai però a sottovalutare il carattere indomito del 33enne iberico. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.87, Snai).

WTA OSAKA

Il 2019 di Garbine Muguruza è stato assolutamente privo di acuti fino a questo momento, anzi ha confermato la palese involuzione dell’ex numero 1 del mondo. La spagnola, che proviene da quattro sconfitte di fila, cercherà di rilanciarsi questa settimana recuperando allo stesso tempo un pizzico di fiducia. Ad attenderla c’è Su-Wei Hsieh, che possiede le armi necessarie per andare a caccia della vittoria. Molto dipenderà dal rendimento di Garbine, la cui collaborazione con Anabel Medina Garrigues non ha sortito gli effetti sperati. Sarà la taiwanese a partire favorita. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

Davvero interessante il confronto tra Daria Kasatkina e Madison Keys, due giocatrici in grado di produrre un tennis spettacolare quanto efficace. La statunitense ha portato a casa tutti e quattro i precedenti, compreso l’ultimo alle WTA Finals dello scorso anno. La russa non ha brillato particolarmente sul cemento americano, complice anche un sorteggio sfortunato agli US Open che le ha subito messo di fronte Johanna Konta. L’ago della bilancia pende tutto dalla parte della numero 16 WTA, reduce dagli ottavi a Flushing Meadows dopo aver vinto il titolo a Cincinnati. PRONOSTICO: Keys vincente in due set (1.83, Bet365).