Betting - Mercoledì 21 agosto: Sonego protagonista a Winston-Salem


by   |  LETTURE 694
Betting - Mercoledì 21 agosto: Sonego protagonista a Winston-Salem

ATP WINSTON-SALEM

Sul Campo 3 scende in campo Lorenzo Sonego opposto allo spagnolo Pablo Carreno-Busta per la seconda volta nel circuito maggiore. Il 24enne torinese si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena qualche mese fa sull’erba di Antalya, ma partirà leggermente sfavorito secondo i bookmakers. Il numero 7 del seeding ha espresso un buon tennis al debutto contro Damir Dzumhur, mentre l’iberico ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio su uno stoico Marius Copil. È lecito ipotizzare un match lottato e incerto, dove saranno i dettagli a scavare il solco decisivo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).

Confronto inedito ma suggestivo quello che mette di fronte Denis Shapovalov e Miomir Kecmanovic, entrambi classe 1999. Il tennista canadese non ha particolarmente brillato a Montreal e a Cincinnati, quindi ha assolutamente bisogno di incamerare un pizzico di fiducia alla vigilia degli US Open. Lo stesso non si può dire per quanto riguarda il serbo, giustiziere di Alexander Zverev in Ohio dopo aver fatto fuori anche Felix Auger-Aliassime. Il 20enne di origini israeliane può vantare una maggiore esperienza su questi palcoscenici, ma ancora non è riuscito a compiere quel definitivo salto di qualità per entrare nell’élite del circuito. PRONOSTICO: Kecmanovic vincente (2.20, Bet365).

Il rendimento di Frances Tiafoe nel 2019 è stato ben al di sotto delle aspettative fino a questo momento. Il 21enne americano occupa la 52ma posizione del ranking mondiale e non ha mai saputo trovare la necessaria continuità nell’arco di quest’anno. Dall’altra parte della rete ci sarà Filip Krajinovic, che lo precede di una sola posizione in classifica e che ha portato a casa il loro unico incrocio al Roland Garros quasi tre mesi fa. La superficie sembra più congeniale allo stile di gioco di Tiafoe, chiamato ad un guizzo prima degli US Open. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).

WTA NEW YORK

Aliaksandra Sasnovich si è aggiudicata entrambi gli head-to-head contro Magda Linette a livello WTA. Le due si sono affrontate per la prima volta a Miami nel 2017, quando la bielorussa si impose con un netto 6-4 6-2, mentre a Indian Wells l’anno successivo la polacca lottò fino all’ultimo arrendendosi soltanto al tiebreak decisivo. La nona testa di serie non ha avuto problemi all’esordio contro Polona Hercog, mettendo in mostra un ottimo rendimento sia al servizio che da fondo campo. Linette, proveniente dalle qualificazioni, si è invece sbarazzata in due set di Kaia Kanepi. PRONOSTICO: Sasnovich vincente (1.50, Bet365).