Betting - Sabato 17 agosto: Djokovic cerca la rivincita su Medvedev


by   |  LETTURE 971
Betting - Sabato 17 agosto: Djokovic cerca la rivincita su Medvedev

MASTERS 1000 CINCINNATI

La prima semifinale del ‘Western & Southern Open’ è la più sorprendente, visto che ad affrontarsi saranno David Goffin e Richard Gasquet per la terza volta nel circuito maggiore. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma è stato il francese ad aggiudicarsi il loro ultimo incrocio andato in scena a Montpellier lo scorso anno. Per il 28enne belga si tratta della seconda semifinale consecutiva qui in Ohio, nella speranza di riscattare la beffa della passata edizione, quando fu obbligato al ritiro contro Roger Federer all’inizio del secondo set. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match spettacolare e incerto. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro NO (1.53, Bet365).

Nella notte italiana scenderanno in campo Novak Djokovic e Daniil Medvedev, al loro quinto scontro diretto (il terzo nel 2019). Il numero 1 del mondo, che ha accusato qualche fastidio al gomito destro nelle fasi finali del match con Lucas Pouille, si è imposto in quattro set agli Australian Open, ma il 23enne russo è stato bravissimo a prendersi la rivincita qualche mese dopo sulla terra di Montecarlo. Il giovane moscovita sta vivendo il momento migliore della sua carriera e gioca ininterrottamente dal 30 luglio. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365).

WTA CINCINNATI

Ashleigh Barty sembra essersi ripresa dopo il passo falso a Toronto che le era costato la vetta del ranking mondiale in favore di Naomi Osaka. La campionessa del Roland Garros ha piegato sia Anett Kontaveit che Maria Sakkari al terzo set e vanta un ottimo 19-4 sul veloce quest’anno. Ad attenderla c’è ora la rediviva Svetlana Kuznetsova, capace di spingersi fino al penultimo atto battendo rivali come Sloane Stephens e Karolina Pliskova lungo il suo cammino. Non ci sono precedenti tra le due giocatrici, ma i bookmakers considerano l’australiana nettamente favorita per l’approdo in finale. PRONOSTICO: Barty vincente in due set (1.72, Bet365).

Da non perdere il derby americano tra Madison Keys e Sofia Kenin, che si sono affrontate una sola volta a livello WTA, più precisamente a Roma qualche mese fa, quando Kenin si impose in rimonta dopo aver perso il primo set al tiebreak. Keys si è tolta lo sfizio di estromettere la vincitrice di Wimbledon Simona Halep e la connazionale Venus Williams, mentre Kenin ha potuto beneficiare del ritiro di Naomi Osaka nel match clou di quarti. Il fatto di giocare davanti al pubblico amico rappresenterà un ulteriore stimolo per entrambe. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco completo a Cincinnati