Betting - Venerdì 16 agosto: strada spianata per Djokovic a Cincinnati


by   |  LETTURE 1023
Betting - Venerdì 16 agosto: strada spianata per Djokovic a Cincinnati

MASTERS 1000 CINCINNATI

La scioccante eliminazione di Roger Federer negli ottavi sembra aver spianato la strada a Novak Djokovic verso il suo secondo titolo consecutivo in Ohio. Il numero 1 del mondo chiuderà il programma dei quarti contro Lucas Pouille, uscito nettamente sconfitto nell’unico precedente andato in scena quest’anno nella semifinale degli Australian Open. Il 25enne francese sta ritrovando il suo tennis dopo alcuni mesi bui e proverà a vender cara la pelle a differenza di quanto avvenuto a Melbourne. I favori del pronostico sono tutti dalla parte del serbo, intenzionato ad arrivare al 100% agli US Open. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.80, Bet365).

Andrey Rublev si è reso autore della vittoria più importante di tutta la sua carriera battendo Roger Federer in poco più di un’ora. Il 21enne russo non ha accusato il minimo timore reverenziale aggredendo lo svizzero sin dall’inizio, coadiuvato da un rendimento al servizio ben al di sopra dei suoi standard abituali. Ad attenderlo c’è ora il connazionale Daniil Medvedev, apparso in grande spolvero anche qui a Cincinnati dopo la finale raggiunta a Montreal la settimana scorsa. I due si conoscono molto bene e sono grandi amici fuori dal campo, ma non ci sono dubbi che assisteremo ad una battaglia incerta fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.72, Bet365).

WTA CINCINNATI

La due volte campionessa Slam Naomi Osaka vuole presentarsi al massimo della forma quando scatteranno gli US Open, dove sarà chiamata a difendere il titolo conquistato nella passata edizione. La giapponese ha faticato sia all’esordio con Aliaksandra Sasnovich che agli ottavi contro Su-Wei-Hsieh, dovendo ricorrere in entrambe le circostanze al terzo set. Non sarà affatto semplice arginare le ambizioni della giovane Sofia Kenin, giustiziera di Elina Svitolina lungo il cammino, che vanta un bilancio stagionale di 22-8 sul cemento. Osaka si è aggiudicata l’unico precedente a Parigi nel 2018. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

Quinto confronto diretto nel circuito maggiore tra Venus Williams e Madison Keys, pronte a regalare spettacolo davanti al proprio pubblico. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sul 2-2, anche se il loro ultimo incrocio risale all’edizione 2016 dell’Open del Canada. La maggiore delle sorelle Williams ha estromesso in sequenza Kiki Bertens e Donna Vekic, mentre Keys si è tolta lo sfizio di sconfiggere la campionessa di Wimbledon Simona Halep. L’importanza della posta in palio dovrebbe contribuire a rendere la sfida ancora più equilibrata. PRONOSTICO: Keys vincente in tre set (4.00, Bet365).

Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco completo a Cincinnati