Betting - Giovedì 15 agosto: Federer, Ferragosto caldo contro Rublev


by   |  LETTURE 1140
Betting - Giovedì 15 agosto: Federer, Ferragosto caldo contro Rublev

MASTERS 1000 CINCINNATI Si comincia a far sul serio in Ohio. Roger Federer, dopo l'esordio morbido contro Londero, arriva lo sparatutto Andrey Rublev. Se in giornata il russo è capace di tutto, ma di fronte al Federer ammirato a Wimbledon e nel suo esordio a Cincinnati, non dovrebbe avere scampo.

PRONOSTICO: Federer vincente in 2 set (1.33, Bet365). Il match su cui puntiamo per festeggiare Ferragosto è uno dei meno attesi del programma di giornata a Cincinnati, quello tra Yoshito Nishioka e Alex de Minaur. Il giapponese è dato nettamente sfavorito, ma l'australiano non ha convinto nelle sue ultime uscite e potrebbe aver la peggio di fronte alla tenacia di Nishioka.

PRONOSTICO: Nishioka vincente, 2.75 Bet365). WTA CINCINNATI Con l'assenza di Serena, le attenzioni degli americani si sono riversate su Venus Williams. La più grande delle sorelle americane affronterà la serba Donna Vekic sulla carta da sfavorita, ma può sfruttare il supporto del pubblico e riaccendersi in vista degli Us Open. PRONOSTICO: Williams vincente (2.37, Bet365).

Dopo aver ottenuto lo scapo di Petra Kvitova, Maria Sakkari è attesa da un'altra gigantessa: Aryna Sabalenka. La bielorussa non ha certo l'esperienza e la continuità della ceca, per cui la greca ha un'ottima occasione di bissare il successo dell'altroieri e proseguire il suo percorso a Cincinnati.

PRONOSTICO: Sakkari vincente (2.30, Bet365). Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco completo a Cincinnati