Betting - Mercoledì 14 agosto: Kyrgios mina vagante, spicca Sharapova-Barty


by   |  LETTURE 909
Betting - Mercoledì 14 agosto: Kyrgios mina vagante, spicca Sharapova-Barty

MASTERS 1000 CINCINNATI

Nella parte bassa del tabellone il grande favorito è senza dubbio Alexander Zverev, che è stato sicuramente avvantaggiato dai forfait di Rafael Nadal e Dominic Thiem. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Miomir Kecmanovic, giovane promessa del tennis serbo che ha eliminato al debutto il più quotato Felix Auger-Aliassime. Il 22enne tedesco non sta vivendo la stagione migliore della sua carriera, ma ha più volte dichiarato di voler arrivare in fondo agli US Open che scatteranno il 26 agosto. Sarebbe fondamentale per lui incamerare un minimo di fiducia prima di volare nella Grande Mela. PRONOSTICO: Zverev vincente (1.53, Bet365).

Il match clou di giornata è il confronto tra Nick Kyrgios e Karen Khachanov, che si incontrano per la prima volta in assoluto nel circuito maggiore. Il talento di Canberra ha recentemente conquistato il suo secondo ‘ATP 500’ stagionale in quel di Washington e ha avuto il tempo di ricaricare le pile dopo la prematura eliminazione a Montreal. L’australiano si è sbarazzato all’esordio del nostro Lorenzo Sonego, mentre il 23enne russo si è arreso in semifinale in Canada per mano dell’amico e connazionale Daniil Medvedev. È lecito attendersi una partita spettacolare e decisa su pochissimi punti. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (1.83, Bet365).

WTA CINCINNATI

Tutti i riflettori saranno puntati sulla sfida che mette di fronte Ashleigh Barty e Maria Sharapova, al loro terzo scontro diretto a livello WTA. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma la giocatrice australiana si è aggiudicata l’ultimo precedente andato in scena agli Australian Open all’inizio di quest’anno. La fuoriclasse russa è in netta ripresa e ha offerto una prestazione solida al primo turno, ma i bookmakers la ritengono comunque nettamente sfavorita rispetto alla testa di serie numero 1. Barty vorrà inoltre riscattare il passo falso a Toronto. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.45, Snai).

Il principale obiettivo di Naomi Osaka in questa seconda metà di stagione sarà difendere il titolo conquistato lo scorso anno agli US Open. Ad attendere la giapponese c’è Aliaksandra Sasnovich, che non ha racimolato neppure un set nei tre precedenti. Il loro ultimo incrocio risale al WTA di Madrid, quando la bielorussa uscì mestamente dal campo portando a casa la misera di cinque game. Allo US Open 2018, Osaka le rifilò addirittura un doppio bagel affilando le armi verso uno storico trionfo a Flushing Meadows. Tutto sembra apparecchiato per un altro assolo di Naomi. PRONOSTICO: Osaka vincente in due set (1.57, Bet365).

Clicca qui per visualizzare l'ordine di gioco completo a Cincinnati