Betting - Sabato 10 agosto: Nadal attende Monfils o Bautista-Agut


by   |  LETTURE 735
Betting - Sabato 10 agosto: Nadal attende Monfils o Bautista-Agut

MASTERS 1000 MONTREAL

Il derby russo tra Karen Khachanov e Daniil Medvedev mette in palio la finale della ‘Coupe Rogers’, rappresentando dunque una chance ghiottissima per entrambi i giocatori. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma Khachanov si è aggiudicato la loro ultima sfida andata in scena davanti al pubblico amico di Mosca lo scorso anno. Medvedev è apparso davvero in forma smagliante e ha lasciato le briciole a Dominic Thiem nei quarti, mentre il connazionale ha fatto un solo boccone del campione di due anni fa Alexander Zverev. Insomma, è lecito attendersi una partita equilibrata fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).

WTA TORONTO

Confronto assolutamente inedito a livello WTA quello che mette di fronte Sofia Kenin e Bianca Andreescu, protagoniste di una settimana fantastica sotto il profilo del rendimento. La giovane canadese ha sfruttato nel migliore dei modi il sostegno incessante del pubblico amico e si è tolta lo sfizio di eliminare in sequenza Kiki Bertens e Karolina Pliskova. Ancora meglio ha fatto l’americana, capace di rimontare la numero 1 del mondo Ashleigh Barty al secondo round e di superare anche la prova del nove contro Elina Svitolina. Per i bookmakers sarà Kenin a partire favorita. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

Serena Williams si è presa la sua rivincita dominando Naomi Osaka nella riedizione della finale degli US Open 2018. La 23 volte campionessa Slam punta ora a vincere il titolo e l’ultimo ostacolo che la separa dalla finale è la qualificata Maria Bouzkova. La 21enne ceca ha approfittato del ritiro di Simona Halep nei quarti, un dettaglio che nulla toglie al suo straordinario torneo, dove ha fatto fuori rivali del calibro di Sloane Stephens e Jelena Ostapenko. I favori del pronostico sono tutti dalla parte di Serena, intenzionata ad arrivare al 100% a New York. PRONOSTICO: Williams vincente in due set (1.57, Bet365).