Betting - Giovedì 8 agosto: Fabio Fognini a caccia dei quarti a Montreal


by   |  LETTURE 1332
Betting - Giovedì 8 agosto: Fabio Fognini a caccia dei quarti a Montreal

MASTERS 1000 MONTREAL

Il Rafael Nadal ammirato all’esordio è sembrato ancora piuttosto lontano dal 100% della forma, tanto da rischiare parecchio contro Daniel Evans soprattutto nel primo set. A dividerlo dai quarti c’è soltanto Guido Pella, numero 24 del ranking ATP, già battuto in tutti e tre i precedenti nel circuito maggiore senza cedere nemmeno un set. I due si sono incontrati quest’anno a Montecarlo, quando il 29enne argentino costrinse lo spagnolo al tiebreak nella frazione inaugurale. Il 18 volte campione Slam non dovrebbe avere troppi problemi, ma sarà interessante osservarne la crescita di rendimento con il passare dei turni. PRONOSTICO: UNDER 18.5 GAMES (2.00, Bet365).

Il campo 'Banque Nationale' ospiterà il match tra il nostro Fabio Fognini e Adrian Mannarino, al loro quinto scontro diretto a livello ATP. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sul 2-2, anche se il veterano ligure si è aggiudicato l’ultima sfida andata in scena a Sydney all’inizio dello scorso anno. Il numero 1 d’Italia ha ribadito di non essere al meglio fisicamente, quindi è lecito attendersi una partita equilibrata e lottata fino alla fine. Il giocatore francese rappresenta un ostacolo insidioso su questa superficie e ha lasciato appena tre game a Borna Coric al secondo round. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

WTA TORONTO

La qualificata Ekaterina Alexandrova sta avendo un’ottima settimana qui in Ontario. Dopo aver ottenuto l’accesso al main draw senza perdere nemmeno un set, la russa si è infatti sbarazzata di Misaki Doi con un duplice 6-2 e di Shuai Zhang grazie al punteggio di 6-4 6-3. La sua corsa dovrebbe tuttavia arrestarsi dinnanzi a Serena Williams, giustiziera al debutto della belga Elise Mertens senza sprecare troppe energie. L’ex numero 1 del mondo punta ad arrivare al meglio ai prossimi US Open, dove spera di vendicare l’atroce beffa subita lo scorso anno. PRONOSTICO: Williams vincente in due set (1.53, Bet365).

Dopo aver sudato tantissimo per sconfiggere l’americana Jennifer Brady, la campionessa di Wimbledon Simona Halep non avrà vita semplice al cospetto di Svetlana Kuznetsova. La 34enne russa è reduce da una buonissima prestazione contro Donna Vekic e farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla rumena. Quest’ultima conduce 4-3 nei precedenti e il loro ultimo incrocio risale all’edizione 2016 dell’Open del Canada. Le due si sono affrontate anche qui a Toronto nel lontano 2011, con Halep vittoriosa in rimonta al termine di una battaglia emozionante. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES(1.83, Bet365).