Betting - Martedì 6 agosto: in campo Cecchinato e Giorgi, ritiro Berrettini


by   |  LETTURE 1036
Betting - Martedì 6 agosto: in campo Cecchinato e Giorgi, ritiro Berrettini

MASTERS 1000 MONTREAL

Esordio non semplice quello che attende il nostro Marco Cecchinato opposto a Diego Schwartzman, attuale numero 23 del ranking mondiale e reduce dal trionfo a Los Cabos. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1 ed entrambe le sfide sono andate in scena quest’anno. Il 26enne siciliano si è imposto nella finale di Buenos Aires con un nettissimo 6-1 6-2, mentre l’argentino si è preso la rivincita a Madrid dilagando nel terzo set. Il tennista di Buenos Aires partirà nettamente favorito stavolta, complice la crisi senza fine che sta attraversando il semifinalista del Roland Garros 2018. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.83, Bet365).

Dopo lo splendido successo a Washington che l’ha proiettato al numero 27 ATP, Nick Kyrgios vuole confermarsi anche sul suo suolo canadese. Il primo ostacolo sul suo cammino è il britannico Kyle Edmund, uscito sconfitto nell’unico precedente disputato al Queen’s lo scorso anno. Molto dipenderà dal rendimento del 24enne australiano, che ha lamentato qualche problema alla schiena già nel corso della finale di Washington. Il britannico non è stato particolarmente fortunato nel sorteggio, ma sembra pronto a cogliere la chance qualora Kyrgios non dovesse presentarsi al 100% della forma. PRONOSTICO: Edmund vincente (1.72, Bet365).

WTA TORONTO

Camila Giorgi ha dato finalmente segnali di ripresa centrando la finale a Washington la settimana scorsa, anche se non è riuscita a mettere la ciliegina sulla torta e si è dovuta arrendere alla rivelazione Jessica Pegula. Ad attenderla in Ontario c’è subito Vika Azarenka, già battuta però sia a Eastbourne nel 2014 che a Tokyo nella passata stagione. L’ultima apparizione della bielorussa risale al torneo di Stanford, quando racimolò appena sette game in ottavi contro Donna Vekic. La 27enne maceratese ha più ritmo in questo momento e farà di tutto per portare a casa la vittoria. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).

Undicesimo confronto diretto nel circuito maggiore tra le due super veterane Venus Williams e Carla Suarez Navarro. La fuoriclasse a stelle e strisce è avanti 7-3 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicata gli ultimi cinque incroci lasciando per strada un solo set. La spagnola non vince addirittura dall’edizione 2015 del torneo di Miami, una motivazione in più per spezzare il digiuno e vendicare anche la sconfitta rimediata in Canada nel 2014. La maggiore delle sorelle Williams non ha brillato a Stanford cedendo subito alla Mattek-Sands, estromessa poi dalla Suarez Navarro in rimonta. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).