Betting - Lunedì 5 agosto: c'è Wawrinka-Dimitrov, attesa per Shapovalov


by   |  LETTURE 918
Betting - Lunedì 5 agosto: c'è Wawrinka-Dimitrov, attesa per Shapovalov

MASTERS 1000 MONTREAL

Il match di cartello della prima giornata è senza dubbio quello che mette di fronte Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov, al loro decimo scontro diretto nel circuito maggiore. Il 34enne svizzero è avanti 5-4 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato gli ultimi tre precedenti a cavallo tra il 2018 e il 2019. Il tre volte campione Slam ha portato a casa anche la sfida andata in scena qualche mese fa al Roland Garros, quindi sarà lui a partire favorito contro una versione del bulgaro ben lontana dal 100%. Per il 28enne di Haskovo sarebbe fondamentale ritrovarsi in partite del genere. PRONOSTICO: Wawrinka vincente in due set (2.00, Bet365).

Il pubblico canadese è pronto a sospingere Denis Shapovalov qui a Montreal, dove nel 2017 balzò agli onori della cronaca eliminando addirittura Rafael Nadal e raggiungendo le semifinali ad appena 18 anni. Ad attenderlo c’è subito un osso duro come Pierre-Hugues Herbert, avversario ostico su questa superficie e uscito vittorioso proprio quest’anno sul veloce indoor di Montpellier. Il beniamino di casa dovrà stare molto attento ad evitare quei passaggi a vuoto che stanno caratterizzando la sua annata, altrimenti il francese potrà realizzare l’impresa. PRONOSTICO: OVER 23.5 GAMES (2.00, Bet365).

WTA TORONTO

Il 2019 di Johanna Konta si sta rivelando molto al di sopra delle aspettative, se si considera che la giocatrice britannica ha raggiunto la semifinale al Roland Garros e i quarti a Wimbledon. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Dayana Yastremska, che non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo probante su questi campi. La tennista ucraina ha ceduto 6-2 6-4 nel loro unico incrocio disputato quest’anno sull'erba di Eastbourne e non sembra avere le armi per impensierire la 28enne di origini australiane. Pare difficile assistere un match incerto ed equilibrato. PRONOSTICO: Konta vincente in due set (2.50, Bet365).

Confronto assolutamente inedito tra Caroline Garcia e Jelena Ostapenko, due giocatrici che hanno assolutamente bisogno di acquisire fiducia in vista dell’ultimo Slam stagionale. La francese non ha brillato a Wimbledon nonostante la finale raggiunta a Nottingham due settimane prima, mentre la giovane lettone non vince un match addirittura dal torneo di Eastbourne. L’importanza della posta in palio dovrebbe accresce la tensione in campo e i dettagli faranno la differenza sia da una parte che dall’altra. I bookmakers attribuiscono una lieve prevalenza alla transalpina, che occupa la 22ma posizione nel ranking WTA. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.40, Snai).