Betting - Domenica 4 agosto: finale a sorpresa a Los Cabos


by   |  LETTURE 972
Betting - Domenica 4 agosto: finale a sorpresa a Los Cabos

ATP LOS CABOS Finale a dir poco sorprendente sul cemento messicano, visto che a contendersi il titolo saranno Diego Schwartzman e Taylor Fritz. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1: il 26enne argentino ha portato a casa il loro primo incrocio ad Anversa nel 2016, mentre il giovane americano si è preso la rivincita qualche mese fa sulla terra rossa di Montecarlo.

Quest’ultimo va a caccia del suo secondo titolo nel circuito maggiore, dopo che la settimana scorsa le sue ambizioni si sono spente dinnanzi ad Alex de Minaur in quel di Atlanta. Fritz sta vivendo forse il momento migliore di tutta la sua carriera, avendo eliminato con autorità anche il nostro Fabio Fognini lungo il cammino.

Per il tennista di Buenos Aires si tratta invece della seconda finale stagionale, con l’obiettivo di sollevare il terzo trofeo in assoluto dopo i trionfi a Istanbul nel 2016 e a Rio de Janeiro lo scorso anno. Diego ha ceduto un solo set questa settimana, al connazionale Guido Pella in semifinale, prima di dilagare nel terzo nonostante l’inerzia si fosse spostata dalla parte del rivale.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match lottato e incerto fino all’ultimo, dove i dettagli faranno la differenza sia da una parte che dall'altra. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).