Betting - Sabato 3 agosto: sarà la volta di Thiem a Kitzbuhel?


by   |  LETTURE 926
Betting - Sabato 3 agosto: sarà la volta di Thiem a Kitzbuhel?

ATP KITZBUHEL

La finale del torneo austriaco vede il padrone di casa Dominic Thiem andare a caccia del primo titolo davanti al pubblico amico dopo la beffa subita nel 2014. A provare a sbarrargli la strada c’è Albert Ramos-Vinolas, alla seconda finale consecutiva dopo il trionfo a Gstaad la settimana scorsa. Il bilancio degli head-to-head è in perfetto equilibrio sull’1-1, ma il pupillo di Nicolas Massu si è aggiudicato l’unico precedente sulla terra andato in scena a Rio de Janeiro due anni fa. È lecito attendersi un match lottato e abbastanza incerto, dove sarà comunque Thiem a partire favorito. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.20, Snai).

ATP LOS CABOS

Nella notte italiana sarà la volta del derby argentino tra Diego Schwartzman e Guido Pella, al loro quarto scontro diretto nel circuito maggiore. Il 29enne di Bahia Blanca è avanti 2-1 nel computo dei precedenti, oltre ad aver portato a casa in due set l’ultima sfida a Cordoba qualche mese fa. Schwartzman non ha ancora ceduto set, mentre il secondo favorito del seeding ha dovuto sudare per piegare il coreano Kwon dopo aver annichilito Grigor Dimitrov all’esordio. I bookmakers assegnano una leggera prevalenza al tennista di Buenos Aires. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.70, Snai).

Confronto assolutamente inedito quello tra Radu Albot e Taylor Fritz, entrambi consapevoli di avere una ghiottissima chance sul veloce messicano. Il giovane talento americano sta vivendo il momento migliore della sua carriera ed ha appena eliminato il nostro Fabio Fognini grazie ad una performance davvero solida. Il giocatore moldavo, dal canto suo, non ha lasciato scampo a Thanasi Kokkinakis nei quarti mostrando una progressione notevole dopo aver sofferto al debutto contro il redivivo Janko Tipsarevic. La superficie si adatta perfettamente alle caratteristiche del 21enne a stelle e strisce, che cerca la terza finale in questo 2019. PRONOSTICO: Fritz vincente (1.57, Bet365).