Betting - Mercoledì 31 luglio: Lorenzo Sonego unico superstite a Kitzbuhel


by   |  LETTURE 1255
Betting - Mercoledì 31 luglio: Lorenzo Sonego unico superstite a Kitzbuhel

ATP KITZBUHEL

Dopo aver annullato la bellezza di otto match point all’esordio, il nostro Lorenzo Sonego dovrà vedersela con Roberto Carballes Baena per un posto nei quarti di finale. Il 26enne spagnolo si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena quest’anno a Buenos Aires e sarà lui a partire favorito domani secondo i bookmakers. Il giocatore torinese ha dimostrato sensibili miglioramenti anche su questa superficie, ma dovrà stare attento ad evitare passaggi a vuoto contro un grande specialista. L’iberico è reduce dai quarti a Gstaad la settimana scorsa, ma ha sofferto al debutto qui in Austria dovendo rimontare Dellien. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).

In chiusura di programma tocca al numero 1 del seeding, Dominic Thiem, intenzionato a riscattare davanti al pubblico amico la dolorosa eliminazione ad Amburgo. Il finalista del Roland Garros ha accusato un evidente calo di forma dopo lo sforzo parigino, tanto da uscire già al primo turno a Wimbledon per mano di Sam Querrey. Il connazionale Sebastian Ofner non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo probante, se si considerano le zero vittorie ottenute a livello ATP dall’inizio di quest’anno. Ofner si è sbarazzato al debutto di Lucas Miedler grazie a un duplice tiebreak. PRONOSTICO: Thiem vincente (1.28, Bet365).

Quinto scontro diretto fra Dusan Lajovic e Jeremy Chardy, che si affrontano per la terza volta sul rosso. Il bilancio degli head-to-head è in perfetta parità sul 2-2, ma il veterano francese si è imposto sia a Houston nel 2015 che a Istanbul l’anno scorso. Le due affermazioni del serbo sono arrivate invece sul duro di San Pietroburgo nel 2011 e sull’erba di Eastbourne un paio di stagioni fa. Il numero 2 del seeding ha conquistato da poco il suo primo titolo in carriera, mentre il 32enne di Pau riesce ad essere ancora competitivo su questi campi. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.37, Bet365).

Il due volte campione di questo torneo Philipp Kohlschreiber ha finalmente interrotto una striscia di cinque sconfitte di fila. Il 35enne tedesco proverà a ripetersi contro Pablo Andujar, uscito vittorioso sia al Roland Garros nel 2015 che a Marrakech qualche mese fa. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una sfida lottata e incerta fino all’ultimo 15, anche se i bookmakers premiano leggermente l’esperienza del teutonico. Andujar ha già estromesso la sesta testa di serie Leonardo Mayer e si è spinto fino in semifinale a Gstaad lo scorso weekend. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.25, Snai).