Betting - Martedì 30 luglio: Thomas Fabbiano in campo a Kitzbuhel


by   |  LETTURE 577
Betting - Martedì 30 luglio: Thomas Fabbiano in campo a Kitzbuhel

ATP KITZBUHEL

In apertura di programma sul ‘Court Kuchenmelster’ tocca al nostro Thomas Fabbiano, che dovrà vedersela con il giovane spagnolo Jaume Munar per un posto negli ottavi. Il tennista pugliese è reduce dai quarti raggiunti la settimana scorsa a Gstaad, dove soltanto la rivelazione Cedrik-Marcel Stebe gli ha impedito di centrare una meritata semifinale. Il talento iberico ha invece rimontato al primo turno Malek Jaziri, cedendo poi con onore al connazionale e numero 1 del seeding Roberto Bautista-Agut. È lecito attendersi un match lungo ed equilibrato, in cui Fabbiano ha ottime chance di portare a casa la vittoria. PRONOSTICO: Fabbiano vincente del 1° set (2.75, Bet365).

Il vincitore del torneo di Amburgo Albert Ramos-Vinolas scende subito in campo dinnanzi a Marton Fucsovics, che si è aggiudicato entrambi i precedenti nel circuito maggiore lasciando un solo set al rivale. Il giocatore ungherese si è infatti imposto con un nettissimo 6-1 6-2 nel loro primo incrocio a Ginevra lo scorso anno, bissando facilmente al primo turno degli Australian Open 2019. L’impressione è che sarà lo spagnolo a partire favorito in questa circostanza, merito anche della fiducia acquisita negli ultimi dieci giorni. Il numero 54 ATP proverà almeno a vender cara la pelle. PRONOSTICO: Ramos-Vinolas vincente (2.00, Bet365).

Sesto scontro diretto a livello ATP fra Pablo Andujar e Leonardo Mayer, con il veterano argentino avanti 3-2 nel bilancio degli head-to-head. I due si sono affrontati un paio di settimane fa sulla terra rossa di Umago, una superficie decisamente più congeniale alle caratteristiche dello spagnolo. A prevalere è stato invece il 32enne sudamericano, abile a gestire la situazione nel secondo set dopo aver dominato la frazione inaugurale. L’ultima affermazione del 33enne castigliano risale all’edizione 2015 dell’ATP di Barcellona, un digiuno di quattro anni che Andujar spera finalmente di spezzare. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Snai).

Il 2019 di Richard Gasquet è stato pesantemente condizionato dagli infortuni fino a questo momento, nella speranza di invertire la rotta nella seconda metà della stagione. Ad attendere il francese c’è Philipp Kohlschreiber, sprofondato al numero 73 del ranking mondiale e protagonista di un’annata con più ombre che luci. 2-2 nel computo dei precedenti, quindi è probabile assistere ad una sfida incerta fino all’ultimo 15. L’ultimo incrocio tra i due è datato Rotterdam 2014, mentre Gasquet è uscito vittorioso nell’unico precedente sul rosso andato in scena nella semifinale di Gstaad 2006. Non è da escludere un epilogo al terzo set. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).