Betting - Domenica 28 luglio: Rublev scatenato ad Amburgo


by   |  LETTURE 968
Betting - Domenica 28 luglio: Rublev scatenato ad Amburgo

ATP GSTAAD Era sinceramente difficile immaginare alla vigilia di questo torneo che a contendersi il titolo sarebbero stati Albert Ramos-Vinolas e Cedrik Marcel-Stebe. Il 28enne tedesco, numero 455 del ranking mondiale, ha azzeccato una settimana da urlo battendo anche il nostro Thomas Fabbiano ai quarti di finale.

Sotto i suoi colpi è dovuto capitolare anche il portoghese Joao Sousa, che ha subito la veemente reazione del suo avversario dopo aver vinto il primo set. Il teutonico non si era mai spinto così lontano in un ATP e proverà a giocarsi le sue carte dinnanzi a un grande specialista di questa superficie.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Bet365). ATP AMBURGO Dopo gli innumerevoli infortuni che lo hanno colpito negli ultimi mesi, potrebbe essere arrivato finalmente il momento di Andrey Rublev. Il 21enne russo, sprofondato addirittura al numero 78 della classifica, va a caccia del secondo titolo nel circuito maggiore contro Nikoloz Basilashvili, che ha estromesso il beniamino di casa Alexander Zverev al termine di una semifinale al cardiopalma.

Il georgiano si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena a Doha all’inizio di quest’anno, ma l’impressione è che stavolta il match sarà molto più equilibrato e incerto fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.37, Bet365).