Betting - Sabato 27 luglio: Zverev profeta in patria ad Amburgo?


by   |  LETTURE 748
Betting - Sabato 27 luglio: Zverev profeta in patria ad Amburgo?

ATP AMBURGO

La semifinale della parte bassa del tabellone mette di fronte Alexander Zverev e Nikoloz Basilashvili, al loro secondo confronto diretto nel circuito maggiore. Il 22enne tedesco, che è tornato a giocare davanti al pubblico amico per la prima volta dal 2016, si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena l’anno scorso nel Masters 1000 di Shanghai. Sascha, fresco della separazione da Ivan Lendl dopo meno di un anno, ha realizzato un’incredibile rimonta su Filip Krajinovic nei quarti e spera di riuscire finalmente a invertire la rotta dopo un pessimo inizio di stagione. PRONOSTICO: Zverev vincente (1.40, Bet365).

ATP GSTAAD

Si preannuncia grandissima battaglia nel derby spagnolo tra Pablo Andujar e Albert Ramos-Vinolas, che si affronteranno per l’ottava volta in assoluto. Il 33enne di Cuenca è avanti 6-1 nel bilancio degli head-to-head, ma va sottolineato che i due connazionali non si incontrano dall’edizione 2015 del Roland Garros. L’unica affermazione del catalano è datata Amburgo 2012, un digiuno lungo sette anni che la dice lunga sulla sua voglia di rivalsa. Il match sarà molto dispendioso dal punto di vista fisico e i lunghi scambi la faranno da padrone, il che rende quasi impossibile individuare un reale favorito alla vigilia. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).

Ghiottissima chance per il nostro Thomas Fabbiano di accedere alle semifinali sulla terra rossa svizzera. Il giocatore pugliese parte infatti favorito al cospetto del tedesco Cedrik-Marcel Stebe, giustiziere di Corentin Moutet e Jiri Vesely lungo il cammino. L’azzurro ha invece eliminato a sorpresa il connazionale Lorenzo Sonego nel round precedente, mettendo in mostra una solidità non indifferente su questa superficie e dando continuità all’ottimo Wimbledon. Thomas dovrà essere bravo a gestire la pressione, oltre ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto che potrebbero dare fiducia ad un regolarista come Stebe. È lecito attendersi una partita incerta e combattuta. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.97, Snai).