Betting - Venerdì 26 luglio: ghiotta chance per Fabbiano a Gstaad


by   |  LETTURE 1145
Betting - Venerdì 26 luglio: ghiotta chance per Fabbiano a Gstaad

ATP GSTAAD

Ghiottissima chance per il nostro Thomas Fabbiano di accedere alle semifinali sulla terra rossa svizzera. Il giocatore pugliese parte infatti favorito al cospetto del tedesco Cedrik-Marcel Stebe, giustiziere di Corentin Moutet e Jiri Vesely lungo il cammino. L’azzurro ha invece eliminato a sorpresa il connazionale Lorenzo Sonego nel round precedente, mettendo in mostra una solidità non indifferente su questa superficie e dando continuità all’ottimo Wimbledon. Thomas dovrà essere bravo a gestire la pressione, oltre ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto che potrebbero dare fiducia ad un regolarista come Stebe. È lecito attendersi una partita incerta e combattuta. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.97, Snai).

La settimana scorsa Dusan Lajovic si è aggiudicato il primo titolo della sua carriera in quel di Umago, il giusto coronamento agli sforzi del 29enne serbo negli ultimi anni. Ad attenderlo c’è ora Pablo Andujar, avanti 3-1 nel bilancio degli head-to-head a livello ATP. I due si sono affrontati proprio qui a Gstaad nell’edizione 2015, quando lo spagnolo si impose grazie allo score di 7-5 6-2 al termine di un incontro lottato solo nel primo set. L’unico successo del belgradese è invece datato San Paolo 2015, frutto di una splendida rimonta sul terreno preferito del rivale. PRONOSTICO: Andujar vincente (2.10, Bet365).

ATP AMBURGO

Dominic Thiem sembra essersi lasciato alle spalle la delusione maturata a Wimbledon, dove è uscito di scena già al primo turno per mano di Sam Querrey. Il finalista del Roland Garros se la vedrà con Andrey Rublev, sprofondato al numero 78 del ranking mondiale a causa di innumerevoli problemi fisici. L’austriaco ha portato a casa entrambi i precedenti andati in scena rispettivamente a Vienna nel 2017 e a Montecarlo lo scorso anno. L’obiettivo del russo è quello di mettere i bastoni fra le ruote a Thiem affidandosi alla sua potenza da fondo campo. PRONOSTICO: Thiem vincente in due set (1.40, Bet365).

Il rendimento di Jeremy Chardy sul rosso si sta rivelando più continuo del previsto, sebbene in assenza di veri e propri acuti. Il veterano francese proverà il colpaccio dinnanzi a Nikoloz Basilashvili, uscito sconfitto nel loro unico incrocio disputato a Istanbul nella passata stagione. Il 27enne georgiano non sta vivendo la migliore stagione della sua carriera, ma resta un avversario ostico su qualsiasi superficie e dotato di buonissimi fondamentali. Il 32enne Pau è in gran forma, tanto da aver estromesso i connazionali Benoit Paire e Richard Gasquet cedendo un solo set. PRONOSTICO: Chardy vincente (2.00, Bet365).