Betting - Martedì 23 luglio: Fognini di scena ad Amburgo, Zverev a rischio


by   |  LETTURE 5129
Betting - Martedì 23 luglio: Fognini di scena ad Amburgo, Zverev a rischio

ATP AMBURGO

Il nostro Fabio Fognini è impegnato in chiusura di programma dinnanzi al qualificato locale Julian Lenz, situato al numero 374 del ranking mondiale. Il terzo favorito del seeding è stato obbligato al ritiro la settimana scorsa a Umago a causa dei soliti problemi fisici che lo affliggono da molti mesi, nella speranza di riuscire a migliorare la propria condizione in vista della trasferta nordamericana. Una discreta versione del ligure non dovrebbe avere alcun problema contro il 26enne tedesco, che non ha mai ottenuto nemmeno una vittoria nel circuito maggiore. Fabio si è invece aggiudicato questo torneo nel 2013. PRONOSTICO: Fognini vincente in due set (1.80, Bet365).

Esordio da incubo per la seconda testa di serie Alexander Zverev, che ha chiesto una wild card agli organizzatori dopo il pessimo Wimbledon. Il beniamino di casa si troverà subito di fronte Nicolas Jarry, reduce dal suo primo titolo in carriera conquistato due giorni fa a Bastad. Il 23enne cileno non ha lasciato per strada neppure un set sulla terra rossa svedese, quindi scenderà in campo consapevole di poter realizzare l’impresa. Servirà un ottimo Zverev per evitare l’ennesimo passo falso stagionale, che rischierebbe di far prendere una piega ancora più preoccupante a questo 2019 da incubo. PRONOSTICO: Jarry vincente (2.62, Bet365).

Non semplice il debutto per Dominic Thiem, chiamato a riscattare immediatamente l’eliminazione al primo turno di Wimbledon. Il giocatore austriaco dovrà fare molta attenzione ad un osso duro come Pablo Cuevas, indietro 4-2 nel bilancio degli head-to-head a livello ATP. Thiem si è aggiudicato le due sfide andate in scena quest’anno a Buenos Aires e al Roland Garros, ma in entrambe le occasioni ha dovuto faticare molto per superare la resistenza dell’uruguaiano. È lecito attendersi un match equilibrato e piuttosto incerto, dove il finalista di Parigi partirà comunque favorito. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Snai).

La crisi di Marco Cecchinato non accenna a placarsi, nonostante gli innumerevoli tentativi del siciliano per invertire la rotta. Il semifinalista del Roland Garros 2018 è entrato in una spirale negativa da cui non è facile uscire e nemmeno la nuova collaborazione con Uros Vico ha finora sortito gli effetti sperati. ‘Ceck’ viene da ben cinque sconfitte consecutive al primo turno, mentre l’ultimo successo risale addirittura agli Internazionali BNL d’Italia. Ad attenderlo c’è Federico Delbonis, non un cliente semplice su questa superficie. L’argentino ha inoltre portato a casa l’unico precedente a Bucarest tre anni fa. PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.50, Bet365).