Betting - Lunedì 22 luglio: Lorenzi e Fabbiano cercano gloria a Gstaad


by   |  LETTURE 794
Betting - Lunedì 22 luglio: Lorenzi e Fabbiano cercano gloria a Gstaad

ATP GSTAAD

Al debutto il nostro Paolo Lorenzi se la vedrà con lo spagnolo Roberto Carballes Baena, uno specialista di questa superficie e attuale numero 77 del ranking mondiale. Il veterano senese ha portato a casa il loro primo incrocio a Kitzbuhel nel 2016, mentre il 26enne iberico si è presto la rivincita l’anno scorso a Quito. È lecito attendersi un match intenso ed equilibrato, caratterizzato da lunghissimi scambi da fondo campo che potrebbero rendere la sfida estenuante anche dal punto di vista fisico. Il giocatore di Tenerife parte con i favori del pronostico, ma guai a sottovalutare l’orgoglio di Lorenzi. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.97, Snai).

Sorteggio abbastanza morbido per l’altro azzurro impegnato domani, vale a dire Thomas Fabbiano, che chiuderà il programma sulla Roy Emerson Arena dinnanzi alla wild card locale Sandro Ehrat, situato ben oltre la 300ma posizione ATP. Il 30enne pugliese è reduce da un ottimo Wimbledon, dove è stato capace di raggiungere il terzo turno eliminando addirittura Stefanos Tsitsipas lungo il cammino. Male invece a Umago la settimana scorsa, complice anche l’ottima vena del connazionale Stefano Travaglia che gli ha lasciato la miseria di cinque game. Sarà dunque molto importante non fallire questo appuntamento. PRONOSTICO: Fabbiano vincente (1.66, Bet365).

ATP AMBURGO

Uno dei primo turni più intriganti è senza dubbio quello tra Marton Fucsovics e Philipp Kohlschreiber, al loro secondo scontro diretto nel circuito maggiore. Il 35enne tedesco, che potrà contare sul sostegno del pubblico amico, si è aggiudicato in rimonta l’unico precedente andato in scena ad Halle nella passata stagione. Il beniamino di casa è stato molto sfortunato a Wimbledon, visto che si è trovato di fronte all’esordio il numero 1 del mondo e futuro campione Novak Djokovic. L’ungherese si è invece arreso in cinque set a Fabio Fognini nel secondo round. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.25, Snai).

Da non perdere nemmeno il derby francese che contrappone Benoit Paire e Jeremy Chardy sul Centrale. I due connazionali non si sono mai affrontati a livello ATP, un aspetto che potrebbe incidere soprattutto nelle fasi iniziali. Il 30enne di Avignone si è spinto fino agli ottavi ai Championships cedendo a Roberto Bautista-Agut, mentre Chardy ha centrato i quarti a Bastad rimediando un sonoro 6-1 6-4 da uno scatenato Nicolas Jarry. Sarà interessante ammirare i due stili a confronto in quello che si preannuncia un match incerto fino all’ultimo respiro. Anche i bookmakers sembrano molto perplessi sull’esito finale. PRONOSTICO: Chardy vincente (2.00, Bet365).