Betting - Domenica 21 luglio: Jarry cerca il primo titolo a Bastad


by   |  LETTURE 668
Betting - Domenica 21 luglio: Jarry cerca il primo titolo a Bastad

ATP BASTAD

Terza finale in carriera a livello ATP per Nicolas Jarry, che spera finalmente di sbloccarsi dopo le due finali perse a San Paolo e Ginevra.  Il 23enne cileno è approdato all’ultimo atto senza cedere nemmeno un set, un motivo in più per sfatare questo tabù nel circuito maggiore. Ad attenderlo c’è Juan Ignacio Londero, capace di eliminare il vincitore del 2016 Albert Ramos-Vinolas e a caccia del secondo titolo stagionale. Il tennista argentino si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena qualche mese fa a Cordoba, quando coronò una bellissima settimana con il primo titolo da professionista. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.80, Bet365).

WTA LOSANNA

Sarà il derby francese tra Alizé Cornet e Fiona Ferro ad assegnare il titolo davanti al pubblico svizzero. La numero 3 del seeding partirà con i favori del pronostico, complice anche la maggiore esperienza su questi palcoscenici. Alizé ha lasciato per strada un solo set lungo il cammino, mettendo in mostra uno stato di forma invidiabile in semifinale contro la tedesca Korpatsch. Molto bene anche Ferro, che dopo lo scalpo di Mihaela Buzarnescu ha concesso le briciole a Sam Stosur e Bernarda Pera. Da non escludere quindi una possibile sorpresa. PRONOSTICO: Cornet vincente in tre set (3.75, Bet365).

ITF TABARKA

Il nostro Enrico Dalla Valle si è reso autore di un percorso netto in Tunisia sbaragliando la concorrenza senza nemmeno aver bisogno di spremersi troppo. La testa di serie numero 1 vuole mettere la ciliegina sulla torta domani, ma dovrà fare molta attenzione al coriaceo argentino Sebastian Baez, che non ha lasciato scampo all’altro azzurro Erik Crepaldi in semifinale. Il 21enne di Ravenna ha espresso un ottimo rendimento fino ad ora, tanto da guadagnarsi il ruolo di favorito alla vigilia della finale. Gli si chiede ‘soltanto’ di mantenere lo stesso livello per un’altra partita. PRONOSTICO: Dalla Valle vincente (1.57, Bet365).