Betting - Venerdì 28 giugno: Sonego e Fabbiano a caccia della finale


by   |  LETTURE 1012
Betting - Venerdì 28 giugno: Sonego e Fabbiano a caccia della finale

ATP EASTBOURNE

Prima semifinale in carriera su erba per Thomas Fabbiano, che dovrà vedersela con il bombardiere Sam Querrey per un posto nell’ultimo atto. Il gigante americano si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena a Wimbledon due anni fa, quindi partirà logicamente favorito anche domani. Il tennista pugliese si è tolto lo sfizio di eliminare la seconda testa di serie Laslo Djere in un match rocambolesco, prima di regolare anche uno spento Gilles Simon grazie al risultato di 6-4 6-3. La consapevolezza di non avere nulla da perdere darà un’ulteriore mano all’azzurro per centrare l’impresa. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.87, Snai).

ATP ANTALYA

Primo confronto diretto a livello ATP tra Jordan Thompson e Miomir Kecmanovic, che si sono affrontati una sola volta nel Challenger di Zhuhai lo scorso anno. Il giovane serbo si presenta a questo appuntamento senza aver ceduto nemmeno un set, mentre l’australiano ha potuto beneficiare del ritiro di Damir Dzumhur all’inizio del secondo set. Per entrambi si tratta di una ghiottissima chance alla vigilia di Wimbledon, motivo per cui la tensione sarà una componente da tenere in considerazione nell’economia del match. Thompson è ritenuto favorito dai bookmakers. Nell'altra semifinale, il nostro Lorenzo Sonego incontrerà Pablo Carreno-Busta. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

WTA EASTBOURNE

Promette grandissimo spettacolo la sfida tra Angelique Kerber e Ons Jabeur, che stanno esprimendo davvero un grandissimo tennis questa settimana. La campionessa uscente di Wimbledon ha lasciato appena sette game a Simona Halep nei quarti, dimostrando di essere sulla giusta via per difendere il titolo ai Championships. La tedesca non può permettersi di sottovalutare la giocatrice tunisina, giustiziera di Johanna Konta e Alizè Cornet grazie al suo stile atipico e ricco di variazioni. Vedremo se riuscirà ad imbrigliare anche l’ex numero 1 del mondo, che mira a vincere questo torneo per la prima volta dopo due finali perse. PRONOSTICO: Kerber vincente in due set (1.53, Bet365).