Betting - Giovedì 27 giugno: Sonego e Fabbiano sfidano i francesi


by   |  LETTURE 937
Betting - Giovedì 27 giugno: Sonego e Fabbiano sfidano i francesi

ATP ANTALYA
Prima della settimana ad Antalya, Lorenzo Sonego non aveva mai vinto in carriera un match di main draw sull’erba: adesso il torinese si ritrova a giocarsi un posto in semifinale con Adrian Mannarino, reduce dal trionfo a s-Hertogenbosch.

Il francese, che la scorsa settimana ha spezzato la maledizione delle finali ATP, parte ovviamente favorito: è vero che Lorenzo ha vinto l’unico precedente, lo scorso anno, ma in quel caso si giocava sul rosso.

L’azzurro ha però dimostrato in questi mesi di avere i colpi e il carattere per poter mettere in difficoltà chiunque, su qualsiasi superficie. PRONOSTICO: Somma Set 3 (2.50, Bet365).
ATP EASTBOURNE

Decisamente complicato anche l’impegno dell’altro italiano impegnato domani, Thomas Fabbiano.

L’azzurro sfiderà infatti ai quarti di Eastbourne un altro francese in grande spolvero, Gilles Simon, che domenica al Queen’s ha rischiato il colpaccio in finale contro Feliciano Lopez. Malgrado la stanchezza accumulata a Londra, dove è stato costretto per cinque volte su cinque al terzo set, il veterano transalpino è apparso in forma a Eastbourne, dove non ha perso un set contro Sandgren e Jarry.

Thomas, che l’anno scorso ha raggiunto il terzo turno a Wimbledon battendo anche Wawrinka, sta confermando di trovarsi particolarmente a proprio agio sull’erba e ha i colpi per infastidire il francese. PRONOSTICO: Risultato Esatto 2-0 Simon NO (1.90, Snai).

Decisamente interessante lo scontro nextgen tra Taylor Fritz e Hubert Hurkacz. Il polacco ha impressionato nei primi due turni contro il nostro Cecchinato e Johnson, mentre l’americano ha dovuto sudare per quasi due ore al secondo turno per sbarazzarsi di Guido Pella, non esattamente un erbivoro.

PRONOSTICO: Fritz vincente (2.10, Bet365).
Tutto da gustare infine anche il derby anglosassone tra Kyle Edmund e Dan Evans. Il classe ’95 ha vinto in due set entrambi i precedenti, nessuno dei quali però giocato su erba, e precede di 34 posizioni il connazionale in classifica mondiale.

Ciononostante, Evans può essere un osso davvero duro su questa superficie.
PRONOSTICO: Somma Set 3 (2.37, Bet365).