Betting - Martedì 25 giugno: in campo Sonego e Fabbiano


by   |  LETTURE 615
Betting - Martedì 25 giugno: in campo Sonego e Fabbiano

ATP ANTALYA
Dopo la bella vittoria conseguita all’esordio ai danni di Joao Sousa, che gli ha regalato il primo successo nel main draw di un torneo ATP su erba, Lorenzo Sonego cerca conferme contro Prajnesh Gunneswaran, giustiziere di Tipsarevic al primo turno.

Lorenzo va a caccia del terzo quarto di finale stagionale, dopo quelli raggiunti a Monte Carlo e Marrakech, ma per realizzare il sogno dovrà venire a capo del gioco dell’indiano, particolarmente a proprio agio sull’erba.

PRONOSTICO: Sonego vincente (1.44, Bet365).
In campo anche il numero 3 del seeding Jordan Thompson, reduce dalla finale di s-Hertogenbosch. L’australiano si gioca un posto ai quarti con lo statunitense Bradley Klahn, non certo un amante dell’erba, superficie sulla quale ha vinto appena due partite di main draw: lo scorso anno a Wimbledon, nel primo turno contro Sugita, e all’esordio qui ad Antalya contro Steve Darcis.

Proprio nel match contro il belga, che partiva nettamente favorito, Klahn ha tuttavia dimostrato di essere in fiducia e di poter rappresentare un’insidia da non sottovalutare. PRONOSTICO: Risultato Esatto 2-0 Thompson NO (2.10, Bet365).


ATP EASTBOURNE
Confronto totalmente inedito quello tra Thomas Fabbiano e James Word. La superficie rende il britannico il logico favorito, lui che otto anni fa raggiungeva la semifinale del Queen’s, ma l’azzurro ha convinto nei due match di qualificazioni, battendo il francese De Schepper e l’argentino Londero.

La scorsa settimana, al Queen’s, Ward si è reso protagonista di una battaglia di tre set contro il futuro finalista Gilles Simon: è lecito pensare che anche domani possa attenderlo una lotta dal primo all’ultimo punto.

PRONOSTICO: Somma Set 3 (2.37, Bet365).
Dopo cinque maratone di tre set, è probabile che Gilles Simon si presenti a Eastbourne in debito di ossigeno. Il francese, sconfitto in finale al fotofinish da Feliciano Lopez, è atteso da Tennys Sandgren, tennista proveniente dalle qualificazioni.

Lo statunitense non è propriamente un erbivoro, ma potrebbe approfittare delle condizioni non ottimali del suo avversario per approdare, per la prima volta in carriera, al secondo turno di un torneo su erba. PRONOSTICO: Sandgren vincente (2.20, Bet365).