Betting - Lunedì 24 giugno: Andreas Seppi cerca conferme ad Antalya


by   |  LETTURE 896
Betting - Lunedì 24 giugno: Andreas Seppi cerca conferme ad Antalya

ATP ANTALYA

Andreas Seppi scende subito in campo per il suo esordio contro Bernard Tomic, un avversario tanto imprevedibile quanto insidioso su questa superficie. Il 26enne australiano conduce 2-1 nel bilancio degli head-to-head, ma il veterano altoatesino si è aggiudicato l’ultima sfida andata in scena quest’anno a Delray Beach. C’è da dire che Tomic ha portato a casa l’unico incrocio su erba datato Queen’s 2010, un precedente molto lontano nel tempo che non dovrebbe incidere domani. Il 35enne di Bolzano è reduce da un buon torneo a Halle, dove è riuscito a strappare un set al connazionale Matteo Berrettini negli ottavi. PRONOSTICO: Seppi vincente (1.40, Bet365).

Ad aprire il programma sul Centrale saranno Matthew Ebden e Damir Dzumhur, che si affrontano per la prima volta nel circuito maggiore. I bookmakers considerano l’australiano leggermente favorito, complice soprattutto la maggiore attitudine su questa superficie rispetto al bosniaco. Il numero 62 ATP non sta vivendo la migliore stagione della sua carriera, avendo ottenuto sole cinque vittorie nel 2019 a fronte di dieci sconfitte. Ancora peggiore l’annata del 31enne di Durban, che non riesce proprio ad ingranare dopo i progressi evidenziati nel 2018. È lecito attendersi una sfida equilibratissima fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

ATP EASTBOURNE

Confronto assolutamente inedito quello tra Fernando Verdasco e John Millman, entrambi alla ricerca di punti e fiducia ad una settimana dall’inizio di Wimbledon. Il 30enne australiano ha avuto la sfortuna di imbattersi subito in Roger Federer a Halle, mettendo in mostra una buona prestazione e costringendo lo svizzero al tiebreak nel primo set. Lo spagnolo ha invece molto deluso la settimana scorsa al Queen's, dove ha rimediato un sonoro 6-2 6-4 da Daniil Medvedev al debutto. Difficile fare un pronostico, ma Millman sembra più in forma rispetto al madrileno in questo frangente della stagione. PRONOSTICO: Millman vincente (1.80, Bet365).

Cameron Norrie ha rimontato Jeremy Chardy nell’unico precedente tra i due disputato ad Atlanta lo scorso anno. Anche questa volta dovremmo assistere ad una battaglia senza esclusione di colpi, in cui il servizio giocherà un ruolo decisivo da una parte e dall’altra. Il 32enne francese vanta una maggiore esperienza su questi palcoscenici, oltre ad aver brillato al Queen’s dove si è arreso soltanto al tiebreak decisivo contro Stefanos Tsitsipas. Il britannico è stato costretto a subire la rimonta del rientrante Kevin Anderson, abile a sfruttare le incertezze del rivale nel tiebreak del secondo set. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).