Betting - Lunedì 17 giugno: Zverev debutta a Halle, torna Kevin Anderson


by   |  LETTURE 786
Betting - Lunedì 17 giugno: Zverev debutta a Halle, torna Kevin Anderson

ATP HALLE

La giornata inaugurale del Noventi Open propone subito il debutto di Alexander Zverev, numero 2 del seeding, chiamato a riscattare il passo falso a Stoccarda. Il 22enne tedesco dovrà vedersela in chiusura di programma con Robin Haase, un avversario che lo ha già battuto sia a Parigi-Bercy nel 2017 che a Cincinnati l’anno successivo. Sascha conduce però 3-2 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato l’ultimo precedente andato in scena a Basilea lo scorso ottobre. Zverev non può permettersi altre battute d’arresto se non vuole rischiare di arrivare a Wimbledon con pochissime certezze. PRONOSTICO: Zverev vincente in due set (1.50, Bet365).

Intrigante il derby francese tra Gael Monfils e Pierre-Hugues Herbert, al loro secondo scontro diretto nel circuito maggiore. Il numero 45 ATP si è imposto a Indian Wells l’anno scorso approfittando del ritiro del connazionale sullo score di 6-2 3-1. I bookmakers considerano Monfils leggermente favorito, anche se il 32enne parigino non ha di certo brillato la settimana scorsa a Stoccarda. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match equilibrato e molto spettacolare, in cui il rendimento al servizio giocherà un ruolo decisivo per entrambi. L’esperienza di Monfils dovrebbe comunque avere la meglio. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

ATP QUEEN’S

Il primo ostacolo sul cammino di Marin Cilic risponde al nome di Cristian Garin, protagonista di una notevole ascesa negli ultimi mesi. Il gigante croato non sta certamente vivendo la migliore stagione della sua carriera, come dimostra il bilancio di nove vittorie e otto sconfitte nel 2019. Il 30enne di Medjugorje spera di risalire la china proprio sull’erba, dove due anni fa colse una sorprendente finale a Wimbledon. Cilic è anche il campione uscente di questo torneo, una ragione in più per far bene alla vigilia dei Championships. Guai a sottovalutare l’orgoglio del cileno. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.75, Snai).

Grande attesa per il ritorno in campo di Kevin Anderson, obbligato a saltare tutta la stagione sulla terra rossa per guarire dall’infortunio al gomito. Il sudafricano troverà il padrone di casa Cameron Norrie in una sfida assolutamente inedita a livello ATP. Molto dipenderà dalle condizioni del numero 8 ATP, finalista l’anno scorso a Wimbledon e intenzionato a recuperare ritmo e fiducia questa settimana. La lunga assenza di Anderson dovrebbe rendere la partita abbastanza incerta, ma è comunque difficile ipotizzare un’impresa di Norrie su questa superficie. L’andamento del primo set fornirà indizi rilevanti in tal senso. PRONOSTICO: Anderson vincente del 1° set (1.36, Bet365).