Betting - Sabato 15 giugno: Berrettini a caccia della prima finale su erba


by   |  LETTURE 1688
Betting - Sabato 15 giugno: Berrettini a caccia della prima finale su erba

ATP STOCCARDA

Prima semifinale in carriera sull’erba per il nostro Matteo Berrettini, autore di un cammino impeccabile fino a questo momento. Il 23enne romano non ha ancora ceduto set dominando in sequenza Nick Kyrgios, Karen Khachanov e Denis Kudla. A separarlo dalla finale c’è soltanto Jan-Lennard Struff, numero 38 ATP, che ha eliminato Lucas Pouille dimostrandosi molto temibile su questa superficie. Entrambi hanno tenuto un rendimento straordinario nei propri game di servizio, un fattore che inciderà anche nel match di domani. La speranza è che Matteo riesca ad evidenziare i miglioramenti in risposta effettuati nel recente periodo. PRONOSTICO: OVER 25.5 GAMES (1.83, Snai).

A seguire toccherà a Milos Raonic e Felix Auger-Aliassime, con il numero 18 ATP seriamente intenzionato a bissare la finale dello scorso anno. Si tratta del secondo capitolo del derby canadese a livello ATP, visto che Raonic ha portato a casa l’unico precedente disputato a Indian Wells nel 2018. Il 18enne di Montreal ha faticato tantissimo per avere la meglio su Dustin Brown, ma la giovane età dovrebbe permettergli di recuperare le energie in poco tempo. Raonic ha un’esperienza maggiore su questi palcoscenici, dove può far valere la potenza devastante del suo servizio. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

ATP ‘S-HERTOGENBOSCH

La prima semifinale del torneo olandese propone la sfida tra Borna Coric e Adrian Mannarino, che si affrontano per la terza volta nel circuito maggiore. Il 30enne francese si è aggiudicato entrambi i precedenti andati in scena nel 2017 rispettivamente a Miami e Antalya. Il giocatore croato, numero 2 del seeding, ha dovuto annullare un match point al cileno Garin nei quarti, mentre il transalpino ha rimontato David Goffin dopo essere andato sotto di un set e un break. I bookmakers considerano Coric nettamente favorito, ma è lecito attendersi una partita equilibrata e incerta fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: Coric vincente (1.50, Bet365).