Roland Garros -Quote e programma: Tornano in campo Federer e Nadal


by   |  LETTURE 1320
Roland Garros -Quote e programma: Tornano in campo Federer e Nadal

Il Roland Garros entra nel vivo, e tornano in campo Roger Federer e Rafael Nadal. A Parigi si giocano i primi ottavi di finale, quelli della parte bassa del tabellone e sia lo svizzero che lo spagnolo hanno sulla carta due compiti agevoli.

Federer affronterà Leonardo Mayer, un avversario che conosce benissimo e contro cui è anche andato vicino a perdere nel loro primo scontro. Londero, un altro argentino, affronterà Rafa per la prima volta in carriera.

Le due leggende del tennis moderno scenderanno in campo uno di seguito all'altro nel primo pomeriggio sul Philippe Chatrier: pronostici che sembrano chiusi in entrambi i casi. Sono due i match più interessanti del programma, uno di singolare maschile e uno di quello femminile.

Il primo vedrà opposti Stefanos Tsitsipas e Stan Wawrinka in una battaglia di rovesci a una mano e talento da vendere sul campo Suzanne Lenglen: ne vedremo delle belle e il nostro pronostico punta a un quinto set, quotato a 3.50 da bet365.

Il match femminile di spicco vedrà di fronte le redivive Garbine Muguruza e Sloane Stephens in chiusura di giornata sul Centrale parigino. Entrambe vengono da una stagione difficile e stanno ritrovando il loro gioco proprio al Roland Garros: ci proviamo con la spagnola vincente in tre set quotata a 4.00 a su bet365.

Gli altri match sono Kanepi vs Martic, Vondrousova vs Sevastova, Vekic vs Konta e Nishikori vs Paire, che presumibilmente chiuderà la giornata d'incontri.