Roland Garros- quote e programma: Subito Fognini, poi Caruso vs Djokovic


by   |  LETTURE 1524
Roland Garros- quote e programma: Subito Fognini, poi Caruso vs Djokovic

Mattinata intensa per i colori azzurri domattina al Roland Garros, dove scenderà subito in campo Fabio Fognini, alla caccia della top 10 e degli ottavi di finale contro Roberto Bautista-Agut, sempre ostico da affrontare e a maggior ragione su terra battuta e al meglio dei 5 set.

Fognini vincente con set perso è quotato a 2.75 da Bet365, una quota succulenta che ci auguriamo di cogliere. Mentre il ligure sarà impegnato sul campo Suzanne Lenglen, potrebbe scendere in campo sul Philippe Chatrier l'altro italiano impegnato domani: si tratta di Salvatore Caruso, di fronte al match più importante della sua carriera contro Novak Djokovic, con pronostico chiuso a favore del serbo.

Alexander Zverev è atteso invece da una prova non semplice contro Dusan Lajovic, finalista nel Masters 1000 di Montecarlo: il nostro consiglio è 5 set sì a quota 4.33 su Bet365, ambizioso ma possibile.

Torneranno in campo fra gli altri Dominic Thiem, opposto a Cuevas in un incontro da prendere con le molle, Juan Martin del Potro, che non dovrebbe soffrire come nello scorso turno contro Thompson. Fra le donne, tornano in campo Simona Halep, Serena WIlliams e Naomi Osaka, le tre favorite principali del torneo, a maggior ragione dopo le eliminazioni a catena della parte bassa del tabellone.

Di seguito, il programma di domani sui campi principali del Roland Garros