Roland Garros - quote e programma: insidia Ruud per Roger Federer


by   |  LETTURE 1492
Roland Garros - quote e programma: insidia Ruud per Roger Federer


Ecco il sesto Order of play del Roland Garros 2019. C’è grande curiosità per lo scontro generazionale tra il 20 volte campione Slam Roger Federer e il giovanissimo Casper Ruud, sfida che andrà in scena verso l’ora di pranzo sul Suzanne-Lenglen.

Federer ha dimostrato di essere in gran forma nei primi due turni del torneo e domani sarà il logico favorito; ma attenzione al talento norvegese, che si presenta al match di terzo turno dopo la splendida prestazione contro il nostro Matteo Berrettini.

Molto affascinante anche la sfida tra Rafael Nadal e David Goffin, terzo match sul Philippe Chatrier: Rafa conduce 3-1 nei precedenti, ma su terra vanta un parziale di 6 set a 0. Tutto da gustare il match tra Stan Wawrinka, che ha regolato in tre set l’insidioso Garin due giorni fa, e un redivivo Grigor Dimitrov, reduce dalla battaglia vinta in cinque set ai danni di Marin Cilic.

I precedenti tra i due dicono 4-4, ma negli ultimi due scontri Slam (primo turno di Wimbledon 2018 e US Open 2018) ha sempre vinto lo svizzero. Sul Centrale, dopo Nadal, scenderà infine in campo Stefanos Tsitsipas, che affronterà l’insidioso Krajinovic.

Nel femminile, impegno complicato per la fresca campionessa di Roma Karolina Pliskova, che sul Philippe-Chatrier sfiderà un’ispiratissima Petra Martic. A seguire, match di cartello tra Elina Svitolina e la qui campionessa 2016 Garbine Muguruza.

In campo anche la finalista uscente Sloane Stephens, che sul Suzanne-Lenglen si giocherà un posto alla seconda settimana contro Polona Hercog. Betting - Il nostro consiglio di giornata: Federer - Ruud 3-1 (quota 3.75, Bet365), Wawrinka - Dimitrov Under 37.5 giochi (quota 1.83, Bet365), Tsitsipas - Krajinovic Over 34.5 game (quota 1.8, Bet365), Muguruza - Svitolina Numero Set 3 (quota 2.25, Bet365).