Roland Garros - quote e programma: in campo Djokovic e Fognini


by   |  LETTURE 1062
Roland Garros - quote e programma: in campo Djokovic e Fognini



Ecco il quinto Order of play del Roland Garros 2019. Torna in campo il numero 1 del mondo Novak Djokovic, stavolta sul Suzanne-Lenglen: il serbo parte strafavorito contro lo svizzero Henri Laaksonen, mai affrontato in carriera.

Più insidioso il secondo turno di Fabio Fognini, che in chiusura di programma sfiderà sul Campo 1 il terraiolo Federico Delbonis: il ligure condice 4-3 nei confronti diretti, ma sulla terra battuta regna l’equilibrio (3-3).

In campo anche altri nomi illustri del tabellone maschile: a cominciare dal finalista uscente Dominic Thiem, che apre le danze sul Centrale contro Bublik, passando da Alexander Zverev e Juan Martin del Potro, che sul nuovissimo Simonne-Mathieu se la vedranno rispettivamente contro Mikael Ymer e Yoshihito Nishioka.

Per i tifosi azzurri, occhi puntati su Salvatore Caruso, chiamato ad un secondo turno tutt’altro che facile contro il padrone di casa Gilles Simon: per il momento la Francia conduce 2-0 sull’Italia in questo Roland Garros, con i successi in cinque set di Mahut su Cecchinato e di Mannarino su Travagia, e la speranza è che Caruso, domani, possa invertire questo trend.

Nel femminile, spicca la sfida tra la numero 1 Naomi Osaka e l’ex numero 1 Vika Azarenka, in scena sul Suzanne-Lenglen. Non si sposta dal Philippe Chatrier invece Serena Williams, che si giocherà domani un posto al terzo turno contro Kurumi Nara.

Torna in campo anche la campionessa in carica Simona Halep, che chiude il programma sul Suzanne-Lenglen contro Magda Linette. Betting - Il nostro consiglio di giornata: Fognini - Delbonis 3-1 (quota 4.00, Bet365), Zverev - Ymer 3-0 (quota 1.72, Bet365), Osaka - Azarenka Over 21.5 game (quota 1.8, Bet365).