Roland Garros - quote e programma: Federer e Nadal strafavoriti


by   |  LETTURE 1344
Roland Garros - quote e programma: Federer e Nadal strafavoriti



Ecco il quarto Order of play del Roland Garros 2019. Sul nuovo Philippe Chatrier tornerà in campo Roger Federer, che dopo il convincente esordio contro Sonego affronterà da strafavorito il lucky loser tedesco Oscar Otte, numero 144 del mondo.

Federer scenderà sul Centrale dopo Sloane Stephens, che in apertura di programma sfida la Sorribes Tormo, e dopo il big match tra Kei Nishikori e Jo-Wilfried Tsonga. Programma fitto anche sul Suzanne Lenglen, dove i riflettori sono ovviamente puntati sull’11 volte campione Rafael Nadal: dopo un esordio comodissimo contro Hanfmann, il maiorchino se la vedrà domani con un altro qualificato tedesco, Yannick Maden.

Il Suzanne Lenglen ospiterà anche due derby molto interessanti: quello ucraino tra Kozlova e Svitolina e quello francese tra Paire e Herbert. Sfida di lusso anche sul nuovissimo Simonne-Mathieu, dove si consumerà il sesto capitolo della rivalità tra Marin Cilic e Grigor Dimitrov (il croato guida sul 4-1 i precedenti).

In campo anche Stefanos Tsitsipas, che aprirà le danze contro Dellien, e la fresca campionessa di Roma Karolina Pliskova, impegnata contro Kucova. Due ex campioni del Roland Garros giocheranno invece sul Campo 1: Garbine Muguruza, che alle 11 sfiderà Johanna Larsson, e Stan Wawrinka, chiamato ad un match tutt’altro che facile contro il cileno Garin.

C’è, infine, anche un po’ di italianità nel programma di domani: il merito è di Matteo Berrettini, che si giocherà l’approdo al terzo turno con un altro giovane molto interessante, il norvegese Casper Ruud.

Betting - Il nostro consiglio di giornata: Dimitrov - Cilic 1 (quota 2.75, Bet365), Otte - Federer Under 29.5 game (quota 1.83, Bet365), Wawrinka - Garin Over 38.5 game (quota 1.80, Bet365), Berrettini - Ruud 3-1 (quota 4.00, Bet365).