Roland Garros - quote e programma: è tempo di derby Fognini - Seppi


by   |  LETTURE 1303
Roland Garros - quote e programma: è tempo di derby Fognini - Seppi






Ecco il terzo Order of play del Roland Garros 2019, e a spiccare è il derby tutto tricolore tra Fabio Fognini e Andreas Seppi, in programma alle 11 sul Simonne-Mathieu. I due si presentano a Parigi con sensazioni opposte: da un lato c’è il ligure, campione di Monte Carlo e reduce dalle buone prestazioni a Madrid e a Roma.

Dall’altra l’altoatesino, che arriva a questo Roland Garros con un drammatico filotto di nove sconfitte consecutive. Sarà il decimo scontro diretto tra i due, con Fabio che ha perso i primi quattro e vinto gli ultimi cinque: inutile dire che è lui a partire nettamente favorito.

Ma la giornata degli italiani non finisce qui: sempre sul Simonne-Mathieu, in chiusura di programma scenderà in campo Stefano Travaglia, che affronterà il padrone di casa Adrian Mannarino. Sul Suzanne-Lenglen, Simone Bolelli dovrà vedersela con Lucas Pouille, mentre sul Campo 1 Jasmine Paolini sfiderà la russa Daria Kasatkina, numero 21 del seeding femminile; ancora più ardua la sfida del tandem Berrettini/Sonego, che sul Campo 8 tenteranno l’impresa contro il duo Murray/Soares, teste di serie numero 2 del tabellone di doppio.

Uscendo dai confini italici, tanti i protagonisti illustri della giornata di domani. Sul Centrale, il Philippe-Chatrier, ad aprire le danze è Alexander Zverev, che sfida John Millman. A seguire, scenderanno in campo Naomi Osaka (contro Schmiedlova) e Simona Halep (contro Tomljanovic).

Alle 11, sul Suzanne-Lenglen, sarà la volta di Juan Martin del Potro, chiamato ad un esordio tutt’altro che facile contro Nicolas Jarry. Betting - Il nostro consiglio di giornata: Jarry - Del Potro risultato esatto 0-3 NO (quota 1.57, Bet365), Fognini - Seppi over 32.5 giochi (quota 1.83, Bet365).