Internazionali BNL d'Italia, quote e programma: Nadal - Tsitsipas in diurna


by   |  LETTURE 1370
Internazionali BNL d'Italia, quote e programma: Nadal - Tsitsipas in diurna

Ecco il programma del penultimo giorno d'incontri agli Internazionali BNL d'Italia in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma. Sfumato il sogno di una super semifinale Federer vs Nadal, il pubblico romano dovrà "accontentarsi" del nuovo capitolo della sfida fra Rafa e Stefanos Tsitsipas.

Il greco, capace a soli 20 anni di aver già sconfitto sia Rafael Nadal, che Federer e Djokovic, è reduce dalla vittoria in semifinale la scorsa settimana a Madrid proprio sullo spagnolo. Le condizioni di gioco nella Capitale italiana sono però ben più lente di quelle della Capitale iberica.

Inoltre, in caso di nuova sconfitta, Nadal arriverebbe per la prima volta al Roland Garros con zero titoli all'attivo. Per entrambi i motivi, sfruttare la quota di 4.00 per la vittoria 2 set a 1 di Nadal sembra una buona opportunità.

Sarà Kiki Bertens, fresca campionessa del Premier di Madrid e adesso favorita per il titolo anche a Roma, ad aprire il programma contro la ritrovata Johanna Konta. La giornata sarà chiusa nuovamente da Novak Djokovic o Juan Martin del Potro contro Diego Schwartzman, preceduti dalla sfida fra Karolina Pliskova e Maria Sakkari.