Internazionali BNL d'Italia - Il programma del super giovedì a Roma


by   |  LETTURE 4269
Internazionali BNL d'Italia - Il programma del super giovedì a Roma

Dopo innumerevoli rinvii nel corso della giornata, la pioggia ha costretto gli organizzatori a cancellare per intero l’attesissimo mercoledì degli Internazionali BNL d’Italia. Quest’oggi era infatti previsto l’esordio di Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Juan Martin del Potro, senza dimenticare gli impegni di Fabio Fognini, Jannik Sinner e Marco Cecchinato.

Tutti i match cancellati oggi verranno recuperati domani, giovedì 16 maggio, con una sessione diurna suddivisa in due parti. I possessori dei biglietti validi per mercoledì potranno assistere ai primi due incontri sul Centrale e sul Grandstand (l’inizio è fissato alle ore 10), mentre i detentori dei biglietti per giovedì avranno accesso al Foro Italico SOLO a partire dalle ore 13 (cioè dal terzo incontro).

Ciò significa che i titolari dei biglietti per mercoledì dovranno lasciare il Centrale e il Grandstand dopo la conclusione del secondo match. Coloro che non avessero la possibilità di utilizzare domani il biglietto odierno sono abilitati a chiedere il rimborso secondo modalità che verranno successivamente indicate sul sito ufficiale degli Internazionali d’Italia.

Giovedì il cielo sarà in prevalenza nuvoloso, ma non sono previste piogge. La speranza è che Giove Pluvio abbia esaurito la sua almeno ira fino all’epilogo del torneo.