Betting - Domenica 12 maggio: Djokovic e Tsitsipas si sfidano per il titolo


by   |  LETTURE 784
Betting - Domenica 12 maggio: Djokovic e Tsitsipas si sfidano per il titolo

MASTERS 1000 MADRID Alle 18:30 andrà in scena la finale maschile tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas, giustiziere ieri del cinque volte campione Rafael Nadal dopo oltre due ore e mezza di battaglia. Anche il fuoriclasse serbo ha dovuto faticare parecchio per superare Dominic Thiem nonostante il match si sia concluso in due set, entrambi giunti al tiebreak.

I due contendenti si sono affrontati una sola volta a livello ATP, più precisamente a Toronto l’anno scorso, quando il 20enne di Atene salì agli occhi della ribalta eliminando il 15 volte campione Slam e spingendosi fino all’ultimo atto.

Per il numero 1 del mondo si tratta della seconda finale stagionale dopo quella in Australia, oltre a fornirgli una notevole iniezione di fiducia ad un paio di settimane dall’inizio del Roland Garros. Il giovane talento ellenico andrà a caccia della 28ma vittoria nel 2019 e del quarto titolo in carriera, il terzo quest’anno dopo Marsiglia e Estoril.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo mozzafiato, complice anche la differenza di stile tra i due giocatori. Tsitsipas dovrà ridurre al minimo gli errori gratuiti e proporre un tennis aggressivo, mentre Nole cercherà di imbastire lunghi scambi da fondo campo per sfiancare l’avversario. Da non escludere un epilogo alla distanza. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.83, Bet365).