Betting - Venerdì 10 maggio: Roger Federer cerca la vendetta su Thiem


by   |  LETTURE 1372
Betting - Venerdì 10 maggio: Roger Federer cerca la vendetta su Thiem

ATP MADRID

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic si presenta ai quarti dopo aver brillantemente superato Taylor Fritz e Jeremy Chardy nei primi due round. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Marin Cilic, uscito sconfitto in 17 dei 19 precedenti a livello ATP. L’ultima sfida risale alle Finals dello scorso anno, quando il serbo si impose grazie allo score di 7-6 6-2 nel round robin. Il gigante croato non sta attraversando il momento più felice della sua carriera, vantando come miglior risultato stagionale gli ottavi raggiunti all’Australian Open lo scorso gennaio. L’ago della bilancia pende tutto dalla parte di Nole. PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.53, Bet365).

Il match clou è senza dubbio quello che mette di fronte Dominic Thiem e Roger Federer, che quest’anno si sono già affrontati nella finale di Indian Wells. Il successo in California ha permesso all’austriaco di portarsi avanti 3-2 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato l’unico incrocio sulla terra rossa datato Roma 2016. Il fuoriclasse svizzero è reduce da una tremenda battaglia contro Gael Monfils, dove è stato costretto ad annullare ben due match point sul suo servizio. Il numero 5 ATP ha eliminato invece Fabio Fognini in due set. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Snai).

WTA MADRID

Nel caso in cui dovesse riuscire a centrare il terzo trionfo alla Caja Magica, Simona Halep tornerebbe in vetta al ranking mondiale. La giocatrice rumena se la vedrà ora con Belinda Bencic, giustiziera dell’attuale numero 1 Naomi Osaka in uno dei match più elettrizzanti del torneo. La svizzera è avanti 2-1 nel computo dei precedenti e ha portato a casa il quarto di finale andato in scena a Dubai qualche mese fa. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara spettacolare e incerta fino all’ultimo 15. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.65, Snai).