Betting - Martedì 7 maggio: Federer torna sul rosso dopo tre anni!


by   |  LETTURE 1002
Betting - Martedì 7 maggio: Federer torna sul rosso dopo tre anni!

ATP MADRID

A tre anni di distanza dall’ultima volta, Roger Federer torna a disputare un torneo sul rosso attirando naturalmente enorme attenzione e curiosità. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Richard Gasquet, al rientro nel circuito dopo un lungo stop e giustiziere all’esordio del giovane talento locale Davidovich Fokina. Il fuoriclasse svizzero conduce 17-2 nel bilancio degli head-to-head, ma le due vittorie del francese sono arrivate proprio sulla terra battuta rispettivamente nel 2005 a Montecarlo e a Roma nel 2011. Federer non gioca un match ufficiale da Miami, quindi avrà bisogno di un minimo di rodaggio. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.90, Bet365).

Nel pomeriggio scende in campo anche Novak Djokovic opposto a Taylor Fritz, che ha eliminato un pessimo Grigor Dimitrov nel turno precedente. Il numero 1 del mondo si è imposto con un nettissimo 6-3 6-0 nell’unico precedente andato in scena poche settimane fa a Montecarlo, ma l’altura dovrebbe permettere all’americano di rendere la sfida un pochino più equilibrata. Nole è chiamato a fornire delle risposte dopo i deludenti risultati post-Australian Open, oltre a riacquisire i giusti automatismi a meno di un mese dall’inizio del Roland Garros. Questo debutto non sembra particolarmente insidioso. PRONOSTICO: Djokovic vincente in due set (1.33, Bet365).

WTA MADRID

Simona Halep è ritenuta dagli addetti ai lavori come la principale favorita per la vittoria a Parigi, anche se la rumena ha dovuto fare i conti con numerose difficoltà in questo avvio di 2019. Ad attenderla c’è ora Johanna Konta, capace di portare a casa tre dei quattro scontri diretti a livello WTA. L’ex numero 1 del mondo si è però aggiudicata l’ultimo incrocio a Cincinnati nel 2017, evidenziando come le due giocatrici non si siano mai affrontate su questa superficie. I bookmakers non hanno dubbi: l’ago della bilancia pende tutto dalla parte della Halep. PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.80, Bet365).

Sulla Pista Arantxa Sanchez impegno abbastanza agevole sulla carta quello che attende Naomi Osaka, obbligata a fare bene qui in Spagna se vorrà evitare il sorpasso di una Petra Kvitova sempre più minacciosa. Dall’altra parte della rete ci sarà la wild card iberica Sara Sorribes-Tormo, numero 73 WTA, che si è sbarazzata al debutto della connazionale Lara Arruabarrena dopo oltre due ore di battaglia. La giapponese non ha invece lasciato scampo alla veterana slovacca Dominika Cibulkova, pur concedendosi qualche distrazione di troppo nel secondo set. PRONOSTICO: UNDER 20.5 GAMES (1.63, Snai).