Betting - Sabato 4 maggio: Cecchinato mira al colpo grosso


by   |  LETTURE 910
Betting - Sabato 4 maggio: Cecchinato mira al colpo grosso

ATP MONACO

Un grandissimo Marco Cecchinato ha staccato il pass per la semifinale rimontando da 1-6 3-5 contro l’ungherese Marton Fucsovics nel turno precedente. Ad attendere il giocatore siciliano c’è ora la sorpresa Cristian Garin, numero 47 ATP e giustiziere di Alexander Zverev ai quarti annullando la bellezza di due match point nel terzo set. I due si sono già affrontati quest’anno sulla terra di Buenos Aires, con l’azzurro che si impose grazie al risultato di 7-6 6-4 in un match equilibrato dall’inizio alla fine. È lecito attendersi una battaglia serrata e incerta, complice anche l’importanza della posta in palio. PRONOSTICO: Cecchinato vincente (1.90, Bet365).

WTA RABAT

Maria Sakkari ha raggiunto l’ultimo atto senza cedere nemmeno un set, oltre ad essersi tolta lo sfizio di estromettere la campionessa uscente Elise Mertens. L’ultimo ostacolo che la separa dal titolo risponde al nome di Johanna Konta, uscita vittoria nel loro unico incrocio datato Wimbledon 2017. La britannica ha dovuto faticare parecchio per arrivare a questo punto, soprattutto contro Bogdan e Hsieh, mentre ha avuto bisogno di soli due set per superare Ajla Tomljanovic in semifinale. I bookmakers considerano Johanna leggermente favorita, ma guai a sottovalutare il carattere indomito della 23enne greca. PRONOSTICO: Sakkari vincente (2.20, Bet365).

WTA PRAGA

Sarà un finale del tutto inedita quella che mette di fronte Karolina Muchova e Jil Belen Teichmann, visto che nessuna delle due si era mai spinta così avanti in un torneo WTA. La wild card ceca ha estromesso Bernarda Pera sfruttando la varietà del suo gioco, che ha finito per mettere in seria crisi l’americana come dimostra il 6-3 7-5 conclusivo. Ancor più netta l’affermazione della svizzera – uscente dalle qualificazioni – ai danni di una irriconoscibile Barbora Strycova capace di racimolare appena tre game. Per entrambe si prospetta una chance ghiottissima. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).