Betting - Venerdì 3 maggio: Berrettini e Cecchinato protagonisti a Monaco


by   |  LETTURE 1238
Betting - Venerdì 3 maggio: Berrettini e Cecchinato protagonisti a Monaco

ATP MONACO

In apertura di programma tocca subito a Marco Cecchinato opposto a Marton Fucsovics, uscito vittorioso in entrambi i precedenti a livello ATP. I due si sono affrontati proprio qui a Monaco lo scorso anno, con l’ungherese in grande spolvero che ha prevalso 7-6 6-1 in un’ora e mezza esatta. Stesso esito anche a Pechino qualche mese dopo. Il tennista siciliano ha dovuto saltare Budapest a causa di un malessere, quindi il suo obiettivo è recuperare progressivamente lo smalto e alimentare il serbatoio della fiducia. Ceck avrà bisogno del suo miglior tennis per accedere tra i migliori quattro. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Snai).

Lo splendido trionfo a Budapest non sembra aver saziato Matteo Berrettini, che ha finalmente sfatato il tabù Kudla negli ottavi. Ad attenderlo c’è il padrone di casa Philipp Kohlschreiber, capace di estromettere il nostro Andreas Seppi e la seconda testa di serie Karen Khachanov. Il giocatore romano può contare su un servizio devastante nelle ultime settimane, oltre ad una ritrovata solidità dal lato del rovescio. È lecito aspettarsi una battaglia senza esclusione di colpi, in cui i dettagli faranno la differenza da entrambe le parti. Davvero un bel test per capire il livello di Berrettini. PRONOSTICO: Berrettini vincente (2.20, Bet365).

ATP ESTORIL

Nelle ultime settimane Stefanos Tsitsipas ha ribadito di trovarsi a suo agio sulla terra battuta, ma necessita di un minimo di adattamento in vista del Roland Garros. Dopo i passi falsi a Montecarlo e Barcellona, il 20enne greco cerca il riscatto qui in Portogallo. Dall’altra parte della rete ci sarà il beniamino locale Joao Domingues, numero 214 del ranking, che si è guadagnato un posto nel main draw uscendo dalle qualificazioni. Tsitsi ha offerto una buona performance all’esordio contro Guido Andreozzi, mentre Domingues ha eliminato in sequenza gli australiani Alex de Minaur e John Millman. PRONOSTICO: Tsitsipas vincente in due set (1.30, Bet365).

Il numero 3 del seeding Gael Monfils ha dovuto sudare più del previsto al debutto contro il gigante Reilly Opelka, palesando una condizione non ancora ottimale dopo il lungo stop per infortunio. Il prossimo ostacolo sul suo cammino è Alejandro Davidovich Fokina, giustiziere di Jeremy Chardy agli ottavi grazie ad un perentorio 6-1 6-2. Il 32enne francese partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare attento a non sottovalutare il giovane spagnolo che scenderà in campo senza nulla da perdere. Prima dell’infortunio, Monfils stava attraversando la miglior stagione della sua carriera. PRONOSTICO: Monfils vincente (1.44, Bet365).