Betting - Giovedì 2 maggio: Berrettini cerca gloria anche a Monaco


by   |  LETTURE 1090
Betting - Giovedì 2 maggio: Berrettini cerca gloria anche a Monaco

ATP MONACO

Dopo il trionfo a Budapest la settimana scorsa, Matteo Berrettini si sta confermando su ottimi livelli anche in Baviera. Il giovane romano se la vedrà in chiusura di programma con Denis Kudla, che lo ha battuto in entrambi i precedenti a livello ATP. L’ultima sfida risale a Dubai nel mese di marzo, quando Berrettini fu costretto a subire una beffarda rimonta dopo aver vinto agevolmente il primo set. L’americano aveva portato a casa anche il match andato in scena agli US Open nel 2018, quindi Matteo cercherà di sfatare questo tabù in un momento di grande fiducia della stagione. PRONOSTICO: Berrettini vincente in due set (1.80, Bet365).

Particolarmente interessante il confronto tra Karen Khachanov e Philipp Kohlschreiber, che si affrontano per la quarta volta nel circuito maggiore. Il beniamino locale è avanti 2-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato entrambi i precedenti disputati l’anno scorso a Rotterdam e Roma. Nonostante il russo sia accreditato della seconda testa di serie, i bookmakers considerano il tedesco leggermente favorito in virtù della sua esperienza e della sua maggiore attitudine su questa superficie. È lecito attendersi una battaglia senza esclusione di colpi fino all’ultimo 15, dove anche il sostegno del pubblico farà la differenza. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

Roberto Bautista-Agut ha racimolato appena due game nel derby con Rafael Nadal a Montecarlo, una battuta d’arresto più pesante di quanto non fosse lecito attendersi alla vigilia. Il 31enne spagnolo, quarto favorito del seeding, dovrà fare i conti con il padrone di casa Rudolf Molleker, numero 157 ATP e beneficiario di una wild card da parte degli organizzatori. Per l’iberico dovrebbe trattarsi di una buona occasione per recuperare fiducia, ma guai a sottovalutare il 18enne tedesco dotato di un ottimo talento. La spinta del pubblico amico darà un ulteriore mano al giovane Molleker. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

ATP ESTORIL

Il 2019 di David Goffin è stato caratterizzato da più ombre che luci fino a questo momento, come dimostra anche il passo falso nel primo turno di Barcellona contro Jan-Lennard Struff. Dall’altra parte della rete ci sarà Joao Sousa, già sconfitto in quattro dei cinque precedenti a cavallo tra il 2014 e il 2018. Il portoghese ha lasciato un solo game al belga nell’ultimo incrocio a Miami l’anno scorso, ma Goffin era molto lontano dalla migliore condizione fisica. Da non escludere un epilogo al terzo set. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro SI (2.75, Bet365).