Betting - Mercoledì 1 maggio: Zverev a rischio, torna Cecchinato


by   |  LETTURE 1915
Betting - Mercoledì 1 maggio: Zverev a rischio, torna Cecchinato

ATP MONACO

Alexander Zverev ha cominciato davvero malissimo il 2019 rimediando una serie di eliminazioni precoci che hanno fatto suonare l’allarme in vista del Roland Garros. Il giovane tedesco ha assolutamente bisogno di recuperare un pizzico di fiducia alla vigilia dei Masters 1000 di Madrid e Roma, dove sarà chiamato a difendere tantissimi punti. All’esordio se la vedrà con l’argentino Juan Ignacio Londero, numero 80 del ranking ATP, che quest’anno è salito agli occhi della ribalta grazie all’exploit a Cordoba nel mese di febbraio. Il sostegno del pubblico amico potrebbe aiutare Sascha ad invertire finalmente la rotta. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (2.05, Snai).

Non semplice il debutto di Marco Cecchinato opposto a Martin Klizan per un posto nei quarti. Il numero 3 del seeding non ha potuto difendere il titolo a Budapest a causa di un malessere, che ne aveva condizionato il rendimento anche a Montecarlo. La speranza è che il tennista siciliano abbia recuperato al 100%, visto che lo slovacco rappresenta un osso duro anche su questa superficie. Il 29enne di Bratislava non sta attraversando un grandissimo momento, come dimostra la netta sconfitta al primo turno dell’ATP di Barcellona per mano del cileno Christian Garin. PRONOSTICO: Cecchinato vincente (1.44, Bet365).

Molto interessante il confronto tra Diego Schwartzman e Christian Garin, che apriranno le danze sul Campo Centrale alle 11:00. Il tennista argentino si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena l’anno scorso in Coppa Davis, ma il cileno ha effettuato notevoli progressi nel corso degli ultimi mesi. Il 22enne di Santiago ha portato a casa il suo primo titolo ATP a Houston all’inizio di aprile, mettendo in mostra una buonissima attitudine su questa superficie. Schwartzman ha dovuto incassare un periodico 6-3 da Dominic Thiem a Barcellona, una battuta d’arresto fisiologica se si considera il rendimento espresso dall’austriaco in terra catalana. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.30, Snai).

In chiusura di programma si affronteranno Marton Fucsovics e Thiago Monteiro, al loro primo scontro diretto nel circuito maggiore. L’ungherese, accreditato dell’ottava testa di serie, ha eliminato il nostro Lorenzo Sonego al primo turno al termine di una battaglia emozionante e spettacolare. Molto più agevole il compito del brasiliano, che ha rifilato un sonoro 6-1 6-1 al tedesco Struff reduce dai quarti a Barcellona la settimana scorsa. I bookmaker considerano Fucsovics nettamente favorito, ma guai a sottovalutare l’orgoglio del 24enne carioca, giustiziere nelle qualificazioni di Andrey Rublev e Albert Ramos-Vinolas sempre in tre set. PRONOSTICO: Fucsovics vincente (1.57, Bet365).