Betting - Martedì 30 aprile: Berrettini e Seppi di scena a Monaco


by   |  LETTURE 1018
Betting - Martedì 30 aprile: Berrettini e Seppi di scena a Monaco

ATP MONACO

Sul Campo Centrale è previsto l’esordio di Andreas Seppi opposto al beniamino locale Philipp Kohlschreiber. Il veterano tedesco è avanti 6-4 nel bilancio degli head-to-head, ma l’altoatesino si è aggiudicato il loro ultimo precedente andato in scena a Mosca quasi due anni fa. Il 35enne azzurro non ha brillato nelle recenti uscite, anzi è uscito di scena già al primo round sia a Montecarlo che a Budapest. I bookmaker considerano ‘Kohli’ nettamente favorito, auspicando che Seppi riesca ad invertire la rotta dopo gli ultimi mesi difficili. Il sostegno del pubblico amico è un ulteriore fattore di aiuto per il teutonico. PRONOSTICO: Tiebreak nell’incontro NO (1.40, Bet365).

Il Campo 2 ospiterà invece il debutto di Matteo Berrettini, chiamato a ricaricare in fretta le pile dopo aver centrato il secondo titolo della sua carriera a Budapest domenica scorsa. Dall’altra parte della rete ci sarà Denis Istomin, proveniente dalle qualificazioni, che dispone di un’esperienza notevole su questi palcoscenici. Il 23enne romano ha piegato 6-4 7-6 l’uzbeko quest’anno a Sofia, oltre ad aver accumulato tantissima fiducia grazie all’exploit in terra ungherese. Se Berrettini avrà recuperato fisicamente e mentalmente, ci sono tutti i presupposti per assistere un’altra grande settimana. PRONOSTICO: Berrettini vincente in due set (1.90, Bet365).

ATP ESTORIL

Davvero ostico l’impegno che attende Salvatore Caruso contro Pablo Cuevas, reduce dai quarti a Budapest e autentico specialista della terra rossa. L’uruguaiano era stato eliminato nelle qualificazioni proprio dal tennista di Avola, ma è stato ripescato come lucky loser ed è pronto a dare battaglia anche domani. Il numero 152 ATP cercherà dunque di bissare l’impresa, consapevole di avere una buona attitudine su questi campi e sperando anche in una versione sottotono di Cuevas. Caruso va a caccia della seconda vittoria nel main draw di un torneo ATP. PRONOSTICO: Caruso vincente del 1° set (2.75, Bet365).

Ad aprire il programma sarà Pablo Carreno-Busta, settimo favorito del seeding e beneficiario di una wild card da parte degli organizzatori, che affronterà Jeremy Chardy per la quarta volta nel circuito maggiore. Il 32enne francese si è aggiudicato due dei tre precedenti, ma ha rimediato una sonora disfatta nell’ultimo incrocio datato Los Cabos 2016. Lo spagnolo possiede caratteristiche più adatte alla terra battuta, ma non sta attraversando il momento migliore della sua carriera. Sono appena quattro i successi ottenuti nel 2019 a livello ATP, complici anche alcuni guai fisici che ne hanno limitato il rendimento. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (1.90, Bet365).