Betting - Domenica 28 aprile: Berrettini vuole completare l'opera


by   |  LETTURE 1506
Betting - Domenica 28 aprile: Berrettini vuole completare l'opera

ATP BUDAPEST

Seconda finale in carriera per Matteo Berrettini, già certo di rientrare nei Top 50 indipendentemente dal risultato odierno. Il giovane romano ha offerto una prestazione davvero solida contro Laslo Djere, il che fa ben sperare in vista dell’ultimo atto. Dall’altra parte della rete ci sarà infatti Filip Krajinovic, uscente dalle qualificazioni, che si è sbarazzato del francese Herbert lasciando per strada appena sei game. I bookmaker considerano il serbo leggermente favorito, ma Matteo possiede le armi necessarie per conquistare il titolo e alimentare ulteriormente il bellissimo momento del tennis italiano. Servizio e concentrazione possono fare la differenza. PRONOSTICO: Berrettini vincente (2.20, Bet365).

ATP BARCELLONA

Dominic Thiem si è reso autore di una performance straordinaria contro Rafael Nadal in semifinale, detronizzando il campione uscente e candidandosi ad un ruolo da assoluto protagonista anche al Roland Garros. L’austriaco proverà ora a mettere la ciliegina sulla torta, ma dovrà fare molta attenzione a Daniil Medvedev, apparso in grande spolvero e reduce da una tremenda battaglia con Nishikori. Il numero 5 ATP ha portato a casa il loro unico incrocio andato in scena l’anno scorso a San Pietroburgo e scenderà in campo con i favori del pronostico. PRONOSTICO: Thiem vincente (1.36, Bet365).

WTA STOCCARDA

Saranno Anett Kontaveit e Petra Kvitova a contendersi il titolo di questa edizione, con la ceca avanti 3-2 nel bilancio degli head-to-head. La giocatrice estone si è imposta però 7-5 7-6(1) a Brisbane nel mese di gennaio, quindi è lecito attendersi una partita equilibrata e ricca di colpi scena. La due volte campionessa di Wimbledon ha dovuto sudare parecchio per spezzare la resistenza di Bertens in semifinale, mentre Kontaveit ha potuto beneficiare del ritiro di Naomi Osaka ancora prima di scendere in campo. Da tenere in considerazione anche il fattore mentale vista l’importanza della posta in palio. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, Snai).