Betting - Sabato 27 aprile: Berrettini a caccia della finale a Budapest


by   |  LETTURE 876
Betting - Sabato 27 aprile: Berrettini a caccia della finale a Budapest

ATP BUDAPEST

Il nostro Matteo Berrettini ha centrato con pieno merito la terza semifinale della sua carriera, proprio nel torneo che l’anno scorso vide trionfare Marco Cecchinato per la prima volta a livello ATP. Indipendentemente dal risultato, il 23enne romano è già certo di rientrare nei Top 50 a partire da lunedì prossimo. Dall’altra parte della rete ci sarà Laslo Djere, numero 33 del ranking, che ha messo in mostra una buonissima condizione in questi giorni. Matteo dovrà assolutamente evitare passaggi a vuoto se vorrà agguantare la prima finale stagionale. PRONOSTICO: Berrettini vincente (1.72, Bet365).

Dopo essere precipitato al di fuori della Top 100, Filip Krajinovic sembra aver ritrovato un pizzico di smalto nelle ultime settimane. Il serbo ha infatti eliminato a sorpresa Borna Coric e potrà giocarsi le sue chance dinnanzi a Pierre-Hugues Herbert, uscito sconfitto nel loro unico precedente andato in scena a Miami poche settimane fa. Il 27enne di Sombor possiede un tennis più congeniale alla terra rossa, ma l’importanza della posta in palio dovrebbe accrescere la tensione e l’incertezza. Il francese va a caccia della seconda finale nel 2019 dopo quella a Montpellier, mentre Krajinovic proverà a bissare l’exploit a Parigi-Bercy di due anni fa. PRONOSTICO: OVER 2.5 SET (2.40, Snai).

ATP BARCELLONA

Nella prima semifinale si affronteranno Kei Nishikori e Daniil Medvedev, al loro quarto scontro diretto nel circuito maggiore. Il tennista giapponese è avanti 2-1 nel bilancio degli head-to-head, oltre ad essersi aggiudicato la finale di Brisbane all’inizio di quest’anno. Il giovane russo aveva portato a casa il titolo a Tokyo alla fine del 2018 rifilando un sonoro 6-2 6-4 al padrone di casa nell’ultimo atto. Entrambi i giocatori sono apparsi in forma questa settimana, ragion per cui è lecito attendersi una battaglia molto equilibrata fino all’ultimo 15. I bookmaker considerano il nipponico leggermente favorito, ma guai a sottovalutare la costanza di Medvedev. PRONOSTICO: Medvedev vincente (2.00, Bet365).

WTA ISTANBUL

Molto interessante il derby ceco che contrappone Barbora Strycova e Marketa Vondrousova, entrambe capaci di raggiungere meritatamente la semifinale mostrando un ottimo tennis. Vondrousova si è imposta sia a Biel nel 2017 che a Miami quest’anno, dando la sensazione di non patire troppo gli schemi di gioco della connazionale. Marketa si presenta a questo appuntamento senza aver ceduto nemmeno un set, mentre Strycova ha dovuto faticare tantissimo sin dal primo turno. Barbora ha dovuto rimontare un set anche nei quarti contro Elena Rybakina. Questo dispendio di energie potrebbe presentarle il conto. PRONOSTICO: Vondrousova vincente in due set (1.66, Bet365).