Betting - Venerdì 26 aprile: Nadal cerca conferme contro Struff


by   |  LETTURE 883
Betting - Venerdì 26 aprile: Nadal cerca conferme contro Struff

ATP BARCELLONA

La corsa di Rafael Nadal verso il 12° titolo in Catalogna prosegue dinnanzi a Jan-Lennard Struff in una sfida assolutamente inedita. Il tedesco ha infatti eliminato con pieno merito Stefanos Tsitsipas, finalista della passata edizione, impedendo così la riedizione dell’ultimo atto dello scorso anno. Il 17 volte campione Slam ha offerto una performance discreta contro Ferrer, ma sembra ancora lontano dalla migliore condizione dopo un lungo stop. Il fuoriclasse spagnolo deve recuperare incisività e profondità con il dritto, avendo a disposizione qualche torneo di rodaggio prima del Roland Garros. PRONOSTICO: UNDER 19.5 GAMES (1.67, Snai).

ATP BUDAPEST

Secondo incrocio stagionale tra Borna Coric e Filip Krajinovic, che si erano già affrontati all’Australian Open nel mese di gennaio. Il croato si impose in quattro set a Melbourne dopo aver ceduto il primo parziale, ma non riuscì poi ad andare oltre gli ottavi arrendendosi ad uno scatenato Pouille. Il 27enne serbo ha raggiunto la finale nel Challenger di Sophia Antipolis, utile a ricaricare la sua fiducia dopo il rendimento altalenante dei primi mesi. L’obiettivo di Coric è anche quello di riscattare la beffa subita dal nostro Fabio Fognini nei quarti di Montecarlo la settimana scorsa. PRONOSTICO: Coric vincente (1.90, Bet365).

WTA STOCCARDA

La numero 1 del mondo Naomi Osaka ha confermato il suo status prendendosi la rivincita su Hsieh, che l’aveva beffata a Miami in uno degli incontri più rocamboleschi del torneo. La tennista giapponese se la vedrà ora con Donna Vekic, uscita battuta nel loro unico precedente andato in scena all’Australian Open nel 2016. La 22enne croata possiede le armi necessarie per mettere in difficoltà Osaka, soprattutto se Naomi dovesse incappare negli alti e bassi che ne hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Vekic scenderà in campo senza nulla da perdere, con l’intento di giocarsi fino in fondo le sue chance. PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.83, Bet365).

Tra le principali indiziate alla vittoria finale c’è sicuramente Petra Kvitova, capace di esprimere un tennis efficace e aggressivo anche su questa superficie. Il prossimo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Anastasija Sevastova, autrice di un ottimo cammino fino a ora avendo eliminato in sequenza Ostapenko e Siegemund. La giocatrice lettone è avanti nel bilancio degli head-to-head contro la ceca, anche se va sottolineato come l’ultima sfida risalga addirittura al 2011 in quel di Eastbourne. È lecito attendersi una sfida incerta e spettacolare, dove Kvitova partirà leggermente favorita in virtù della sua esperienza. PRONOSTICO: Kvitova vincente (1.44, Bet365).