Betting - Martedì 23 aprile: grande attesa per Ferrer a Barcellona


by   |  LETTURE 868
Betting - Martedì 23 aprile: grande attesa per Ferrer a Barcellona

ATP BARCELLONA

Il penultimo torneo della carriera di David Ferrer inizia al cospetto di Mischa Zverev, che sta attraversando uno dei periodi più bui di tutta la sua carriera. Il 31enne tedesco si è aggiudicato l’unico precedente andato in scena a Rotterdam nel lontano 2008, ma quest’anno ha collezionato la miseria di una vittoria a livello ATP. Il veterano spagnolo potrà contare anche sul sostegno del pubblico amico, un vantaggio non indifferente soprattutto nelle fasi clou del match. L’ago della bilancio pende dalla parte di Ferru, che già a Miami ha dimostrato di poter essere ancora competitivo nonostante i 37 anni. PRONOSTICO: Ferrer vincente in due set (1.44, Bet365).

Guido Pella ha dato del filo da torcere anche a Rafael Nadal a Montecarlo, dove ha raggiunto i quarti di finale eliminando Marin Cilic e il nostro Marco Cecchinato lungo il cammino. Il primo ostacolo sul suo cammino risponde al nome di Joao Sousa, numero 50 ATP, che conduce 2-1 nel bilancio degli head-to-head. L’argentino ha portato a casa il primo incrocio al Roland Garros 2018, mentre il portoghese è uscito vittorioso nelle due sfide di quest’anno all’Australian Open e a Rio de Janeiro. Il 28enne di Bahia Blanca partirà con i favori del pronostico. PRONOSTICO: UNDER 21.5 GAMES (1.80, Bet365).

ATP BUDAPEST

Esordio non semplice per il nostro Thomas Fabbiano opposto all’esperto olandese Robin Haase, battuto da Lorenzo Sonego al secondo turno dell’ATP di Marrakech. Il tennista pugliese non è riuscito a superare le qualificazioni nel Masters 1000 di Montecarlo, cedendo piuttosto nettamente all’argentino Londero dopo aver brillantemente rimontato Feliciano Lopez. Fabbiano avrà bisogno di una prestazione solida per sperare di accedere al turno successivo, oltre ad evitare sanguinosi passaggi a vuoto nell’arco del match. È lecito attendersi una partita molto lottata, in cui i dettagli giocheranno sicuramente un ruolo decisivo. PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Bet365).

Il finalista di Montecarlo Dusan Lajovic debutterà in chiusura di programma sul Centrale contro Mate Valkusz, giovane ungherese classe 1998 che ha beneficiato di una wild card da parte degli organizzatori. Il numero 323 del ranking ha disputato due soli match nel circuito maggiore perdendoli entrambi, quindi non dovrebbe rappresentare un ostacolo troppo duro per il 28enne serbo. Il belgradese sta vivendo il miglior momento della sua carriera, anche se non ha potuto mettere la ciliegina sulla torta nel Principato a causa di uno scatenato Fabio Fognini. Chissà che non riesca a rifarsi già questa settimana. PRONOSTICO: Lajovic vincente in due set (1.90, Bet365).