Betting - Domenica 21 aprile: l'Italia si ferma per Fognini


by   |  LETTURE 2863
Betting - Domenica 21 aprile: l'Italia si ferma per Fognini

MASTERS 1000 MONTECARLO Tutti i tifosi azzurri si stringono intorno a Fabio Fognini nella domenica di Pasqua. Il tennista ligure ha infatti la ghiottissima chance di portare a casa il primo Masters 1000 della sua carriera, peraltro in una location di lusso come il Country Club di Montecarlo (a 35 minuti di automobile da casa sua).

Nessun italiano era mai arrivato nemmeno in finale in un torneo di questa caratura. Fabio si presenta a questo appuntamento nella miglior modo possibile, anche se bisognerà fare attenzione al recupero (fisico e mentale) dopo la straordinaria impresa contro Rafael Nadal.

Dall’altra parte della rete c’è Dusan Lajovic, autentica rivelazione di questa settimana e giustiziere del nostro Lorenzo Sonego nei quarti. Non c’è nessun precedente tra i due giocatori a livello ATP.

Quella contro il serbo rappresenta la 19ma finale in carriera per il taggiasco, il cui ultimo successo risale a Los Cabos nel 2018. Un eventuale successo raddrizzerebbe in un sol colpo il deludente avvio di 2019, che lo aveva visto incassare ben sei sconfitte su sette partite disputate dopo gli Australian Open.

Anche il pubblico sarà tutto schierato dalla parte di Fognini, intenzionato a regalarci un pomeriggio che rimarrà per sempre nella storia del tennis italiano. L'inizio del match è fissato per le 14:30 sul Campo Ranieri III. PRONOSTICO: UNDER 22.5 GAMES (1.72, Bet365).